Elena Sofia Ricci, il retroscena: ecco com’è davvero dietro le quinte, inimmaginabile

Com’è davvero Elena Sofia Ricci dietro le quinte e quindi fuori dal set: ecco il retroscena che riguarda l’amata attrice, l’avreste immaginato?

Elena Sofia Ricci è una delle attrici più belle e brave del panorama cinematografico italiano. Da quando ha esordito molti anni fa ne ha fatta di strada. Forse neanche lo immaginate, ma era soltanto una ragazza quando ha cominciato a muovere i primi passi in questo mondo.

elena sofia ricci verità
Com’è Elena Sofia Ricci dietro le quinte: la verità- parolibero (credits: instagram)

Sono tanti i ruoli che ha portato in scena e tra i tanti possiamo citare quello di Lucia Liguori che le ha dato una popolarità incredibile. Infatti la serie ha avuto un boom pazzesco e ci siamo ritrovati i volti dei protagonisti ovunque. La stessa Elena Sofia non si aspettava che questa potesse raggiungere un successo così forte. Dichiarazione che ha lasciato in una vecchia intervista a Vanity Fair. Anzi, in questa intervista, ci scherza su e dice che se l’avesse saputo, avrebbe messo una clausola nel contratto riguardante la percentuale sul merchandising e così, adesso, sarebbe ricchissima! Della sua carriera conosciamo ogni cosa ma della sua vita privata possiamo dire altrettanto? Ci sono alcuni dettagli che non tutti sanno e questo è sicuramente uno dei tanti: ecco com’è l’attrice dietro le quinte.

Elena Sofia Ricci, il retroscena: com’è l’attrice dietro le quinte? Non tutti lo immaginano

Conosciamo Elena Sofia Ricci per il talento che ha sempre portato in scena da quando ha esordito sul piccolo e grande schermo. Ogni personaggio interpretato ci ha conquistato, ci ha avvolto e ci ha fatto immergere nella sua storia. Storia fatta di sentimenti, belli e brutti, ma soprattutto sinceri. Abbiamo detto che ha raggiunto una grande popolarità grazie al ruolo di Lucia Liguori nella serie che ha avuto un successo impressionante, I Cesaroni.

elena sofia ricci dietro quinte
Il retroscena su Elena Sofia Ricci-parolibero (credits: instagram)

Ma questo è soltanto uno dei ruoli che abbiamo amato. Dobbiamo qui citare anche quello di Suor Angela, in ‘Che Dio ci aiuti’. Grazie ai film in cui ha recitato abbiamo avuto modo di scoprire il suo talento, seguendo passo passo la sua carriera, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Vi siete mai chiesti com’è l’attrice fuori dal set e quindi dietro le quinte di un mondo che vediamo solo in  tv? Possiamo scoprirlo dalle parole lasciate in una vecchia intervista a Vanity Fair, del 2022.

Elena Sofia Ricci, com’è dietro le quinte l’attrice: retroscena inimmaginabile

In una vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair Elena Sofia Ricci ha posato l’attenzione sulle sue figlie, Emma e Maria. Grazie alle sue parole, possiamo comprendere, in parte, com’è dietro le quinte e quindi fuori dal set. L’attrice ha raccontato di essere una mamma ingombrante e una vera rompiscatole. 

Si è definita poco simpatica e sempre pronta a rimproverare: “Ingombrante, una rompiscatole che non vorrei essere”. Voi l’avreste mai immaginato? L’attrice a quanto pare ha un fare attento e scrupoloso nei confronti delle sue figlie, tanto da considerarsi una mamma ‘invadente’.

Impostazioni privacy