Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto: con Giulio è amore vero, ma Briatore….

La showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci ha deciso di condividere il proprio amore per Giulio Fratini: il loro è amore vero.

Sono passati ormai due mesi da quando Elisabetta Gregoraci è uscita allo scoperto e si è fatta paparazzare in compagnia del nuovo fidanzato, l’imprenditore Giulio Fratini. Figlio di Sandro Fratini, uno degli imprenditori più ricchi e famosi di Firenze, nonché nipote del fondatore del brand Rifle, il ragazzo (classe 1992) si è distinto nella sua giovane carriera per il suo impegno nella bioenergia, nelle energie rinnovabili, nel settore dell’abbigliamento e in quello degli hotel di lusso. Considerato uno degli imprenditori under 35 emergenti (Forbes l’ha inserito tra gli under 30 che si sono distinti nel mondo nel 2020), Giulio ha una passione smodata per gli orologi di lusso, dei quali possiede circa 2000 esemplari, per un valore complessivo di 2 milioni di euro.

Elisabetta Gregoraci Instagram
Elisabetta Gregoraci – Instagram @elisabettagregoracireal – Parolibero.it

Giulio ha anche una passione per le belle donne del mondo dello spettacolo, visto che negli anni passati ha avuto relazioni fugaci con Roberta Morise e Raffaella Fico. Della sua relazione con Elisabetta si parlava già in estate, ma la conferma che si stessero frequentando è giunta solo quando i paparazzi li hanno beccati mano nella mano per le strade di Firenze, intenti a fare una passeggiata, a gustare un gelato e a godere della reciproca compagnia. I due si sono lasciati andare spesso a gesti affettuosi durante l’uscita pomeridiana e quando hanno notato i paparazzi non si sono nascosti, anzi hanno salutato e fatto capire che quella era più di una semplice e fugace frequentazione.

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto: con Giulio Fratini è vero amore

Dopo la passeggiata immortalata dalla stampa, Elisabetta Gregoraci è stata ospite dell’amica Silvia Toffanin a Verissimo. In quella occasione la soubrette non si è voluta sbottonare più di tanto, ammettendo semplicemente di essere felice in questo momento e di non voler dire troppo per questioni scaramantiche. Insomma sembra che si sia presa una bella cotta e che teme che la relazione possa andare male. Sintomo di un sentimento vero e potente: quando si teme di perdere la persona che si sta frequentando vuol dire che si è molto coinvolti e che essendo all’inizio del rapporto si prova un timore forte che tutto possa finire improvvisamente.

In seguito alle festività natalizie, passate tra Istanbul e Dubai, con il fidanzato prima ed il figlio Nathan Falco poi, Eli sembra aver abbandonato i timori e voler godere pubblicamente della felicità che sta provando in questo momento. Poche ore fa, infatti, ha condiviso una foto che la ritrae a Dubai sotto la quale ha voluto menzionare il fidanzato. Si tratta della prima volta che lo fa su Instagram e dimostra come piano piano stia abbandonando la scaramanzia.

Elisabetta Gregoraci Instagram
Elisabetta Gregoraci – Instagram @elisabettagregoracireal – Parolibero.it

Il post in questione è stato ricondiviso proprio da Fratini, sul proprio account personale. Poco dopo la Gregoraci ha aggiunto un secondo post nel quale si vede solo la sua mano, adornata da un gioiello, un anello con zaffiro blu. Come didascalia allo scatto ha aggiunto solamente “Happy“, accompagnato da un cuore blu come lo zaffiro e il nome del fidanzato.  Appare ovvio, senza bisogno di  immaginare troppo, che proprio l’anello possa essere l’ultimo regalo ricevuto dal fidanzato.

Impostazioni privacy