Emma Marrone, la cantante è distrutta: “Vita dammi un po’ di tregua”

La cantante salentina Emma Marrone ha sfogato in queste ore tutto il suo malcontento: cosa è che rende fa stare male la cantante?

Il successo, l’amore del pubblico, la notorietà e la considerazione della critica, Emma Marrone ha ottenuto tutto questo ormai da tempo e non vi è dubbio che la sua sia una carriera eccezionale, ben più grande di quella che si sarebbe sognata di fare quando da ragazzina è entrata nel talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Il successo nella carriera, però, non è tutto e di certo se la vita privata presenta sfide difficili da superare non si può essere contenti. L’artista pugliese di difficoltà ne ha attraversate parecchie, partendo dal cancro e dalla necessità di asportare parte del suo corpo per sopravvivere. Un dolore vissuto in silenzio per anni, poiché non voleva che questo condizionasse il giudizio del pubblico, non voleva che a farla diventare famosa fosse la sfortuna avuta nella vita invece che il suo talento.

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone – Instagram @real_brown – Parolibero.it

Ai problemi di salute (che ne hanno comportati altri di natura psicologica), per il momento superati tutti senza ripercussioni fisiche, si sono aggiunte poi le delusioni d’amore. Prima la storia finita male con Stefano De Martino che l’ha lasciata per mettersi con Belen Rodriguez, poi quella con Marco Bocci, che l’ha lasciata per mettersi insieme a Laura Chiatti. Delusioni che l’hanno portata a scegliere di non aprirsi più completamente a qualcuno, a vivere una vita incentrata soprattutto su sé stessa, la sua carriera e la sua famiglia.

Più di recente è arrivato il lutto: la morte dell’adorato padre, l’uomo che le ha regalato la passione per la musica, oltre ovviamente la vita e decenni di amore vero. Il giorno in cui si è diffusa la notizia, tutta Italia si è stretta attorno a lei, ma Emma ha mostrato la consueta forza ed ha chiesto a chi le vuole davvero dare una mano di aiutare la ricerca contro il cancro di donare il midollo osseo per dare un aiuto concreto a chi come suo padre si trova a lottare contro una malattia terribile.

Emma Marrone, chiede una tregua alla sfortuna

Insomma la cantante ha fatto capire che già da tempo era preparata alla possibilità di dover dire addio al padre e che per lui avrebbe cercato di andare avanti senza farsi schiacciare dal dolore. Sebbene lo spirito sia forte e la voglia di assecondare la volontà e i desideri del genitore siano forti , è impossibile per chiunque non lasciarsi travolgere di tanto in tanto dalle emozioni. Persona estremamente riservata, Emma non parla mai apertamente del proprio dolore e della propria sofferenza e se lo fa è per veicolare un messaggio che ritiene importante.

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone – Instagram @real_brown – Parolibero.it

In una delle storie Instagram di oggi, però, la cantante si lascia andare ad uno sfogo che non è dato sapere a cosa sia dovuto, ma che comprende tutto il vissuto di cui abbiamo brevemente accennato. Nella story infatti si legge: “Vita dammi un po’ di tregua, ok? Ok???”. Per quanto si possa essere tenaci, caparbi e forti, infatti, ci sono momenti in cui si raggiunge il limite della sopportazione e si desidera solamente di poter vivere un periodo senza troppe problematiche, senza ulteriori dolori o tensioni da dover portare sulle spalle.

Impostazioni privacy