Fedez, la triste realtà in un video con l’amico: “Meno male che….”

Un’amara riflessione sulla vita, quella che il popolare rapper milanese Fedez affida ai social. Insieme a lui, un altro grande personaggio, che dice la sua sul punto

Un video breve, ma intenso. Le immagini di Fedez stanno facendo, come spesso accade, il giro dei social. Nella fattispecie, questo video che abbiamo scovato su TikTok racconta un’amara realtà che riguarda il famoso cantante. E, anzi, non riguarda solo lui. Perché Federico in questo video è insieme a un grande amico.

Fedez
Fedez, dopo la malattia l’amara riflessione – parolibero

Fedez è uno dei rapper più in vista del panorama italiano. Ogni suo brano diventa, quasi automaticamente, un grandissimo successo discografico. Come non ricordare, negli scorsi mesi, il singolo “Mille”, in cui abbiamo visto anche Orietta Berti in una veste mai immaginata fino a quel momento.

Molto proficua, negli anni, la collaborazione con J-Ax, interrotta per via dei dissidi tra i due, fortunatamente sanati negli ultimi mesi. Ma, ovviamente, Fedez è famoso anche per la lunga relazione con l’influencer Chiara Ferragni. I due vivono una esistenza dorata, che spesso e volentieri immortalano condividendola con noi tramite i social network.

Anche ai social il rapper milanese aveva affidato la confessione su una delle vicende che l’hanno maggiormente segnato: il tumore al pancreas. Fedez, fortunatamente, sembra averlo scoperto in tempo e sembra ora tornato ai fasti di sempre, con la conduzione del podcast “Il Muschio Selvaggio”. Ma, recentissimamente, hanno commosso tutti le sue parole pronunciate in occasione della morte dell’ex calciatore Gianluca Vialli, anche lui colpito dal tumore al pancreas.

Fedez: l’amaro video insieme all’amico storico

Come detto, la presenza di Fedez sui social è massiva e massiccia. Spesso ci aggiorna sulle sue esperienze professionali e musicali, ma spesso mostra l’opulenza della vita con Chiara Ferragni. Questo video che vi proponiamo oggi, tratto da TikTok è in realtà molto più intimo e le parole pronunciate forse sono dettate anche dalle ultime vicende personali.

Fedez primo piano
Fedez, l’amara riflessione (Parolibero.it)

Nel video Fedez non è solo, ma insieme a un altro grande artista con cui ha una amicizia ormai datata nel tempo. I due hanno condiviso anche la fortunata esperienza di “X Factor”. Stiamo parlando di Manuel Agnelli, cantautore 56enne, noto inizialmente per essere il frontman degli Afterhours ma, successivamente, proprio per il suo ruolo nel talent musicale. A lui si deve, tra le altre cose, l’intuizione di aver scoperto una band dal successo mondiale come i Maneskin. 

@iferragnezz♬ suono originale – ❤️❤️iFerragnez

Come vi dicevamo, il video pubblicato da Fedez è breve, ma intenso. I due cantanti sono insieme, in una occasione pubblica e guardano fisso in camera. “Siamo invecchiati” dice Fedez, facendo notare che, una volta, erano più giovani. Ma la risposta di Manuel Agnelli è pregna di saggezza: “Meno male, significa che siamo ancora qua…”. Come dargli torto.

Impostazioni privacy