Flavio Briatore pubblica questa foto, arriva il commento dell’ex fidanzata

Flavio Briatore ha pubblicato una foto sul suo account Instagram che in poco tempo ha ottenuto moltissimi commenti. Anche da parte di una sua famosissima e bellissima ex.

Flavio Briatore ha da sempre un a passione smodata per le auto. L’imprenditore possiede infatti una ricca collezione, invidiatissima da molti, che annovera anche auto di gran lusso come una Bentley Turbo R e una Lamborghini Urus.

flavio briatore
Flavio Briatore. Foto: Instagram (Parolibero.it)

La sua enorme passione per auto da corsa si è poi trasformata in un vero e proprio lavoro quando è diventato direttore commerciale per la scuderia Benetton – poi passata alla Renault- negli anni Novanta (e, più avanti, venne nominato direttore esecutivo). Nella recente foto pubblicata sul suo account Instagram il noto imprenditore si è fatto fotografare accanto a un SUV Audi e i suoi followers sono impazziti riempiendo di like il post. Ma il “like” più importante l’ha messo proprio Lei…

Flavio Briatore, il commento a una foto da parte della sua ex non passa inosservato

A aggiungere un commento molto positivo alla foto postata da Briatore è stata nientemeno che Naomi Campbell, ex fidanzata dell’imprenditore. che ha commentato lo scatto con una eloquente emoticon a forma di cuore. Il commento di Naomi non è ovviamente potuto passare inosservato agli occhi dei sempre attentissimi follower di Briatore, che hanno lo hanno subito riempito di like. Che sia la spia di un ritorno fiamma tra i due? Impossibile dirlo, anche se i due hanno sempre conservato una bella amicizia dopo la separazione.

briatore campbell
Flavio Briatore e il commento alla sua foto da parte di Naomi Campbell. Foto: Instagram (Parolibero.it)

Briatore e la Campbell hanno condiviso una storia molto importante sviluppatasi tra gli anni Novanta e i primi anni Duemila. I due erano la coppia più invidiata della Sardegna ed è indubbio che attirassero molta attenzione nel jet set internazionale. “Prima di parlare di Naomi, bisogna analizzare chi è e quanto pesa il suo nome. Uscire con lei non vuol dire soltanto frequentare una bellissima donna: significa camminare a braccetto con un’azienda“, aveva dichiarato tempo fa Briatore.

“Quando stavamo insieme il marchio ‘Naomi’ era dietro solo ad aziende come Coca-Cola, Ferrari e poche altre”. Ma allora come si vive accanto a una donna come Naomi? “Evitando la ‘corte’ dei signor sì e tenendola ben salda con i piedi per terra. Quando Naomi sfilava, si girava anche la passerella“, ha detto Briatore, che ha poi aggiunto che oggi non c’è nessuna nel mondo della moda che possa competere con lei.

“Oggi non c’è nessuno come lei. Parlano di Gigi Hadid, ok, bella ragazza, ma poi? In sostanza? Poco, molto poco. Naomi faceva notizia anche quando non c’era nessuna notizia“. Insomma, un’ammirazione davvero smisurata da parte dell’imprenditore, che nella sua vita ha anche avuto una figlia con un’altra famosissima e bellissima top model d’oltreoceano, Heidi Klum.

Impostazioni privacy