Francesca Alotta tradita e abbandonata dal marito dopo l’aborto: triste racconto

Francesca Alotta ha raccontato un triste aneddoto sulla sua vita. Infatti il marito l’avrebbe tradita ed abbandonata dopo l’aborto.

Tra le ospiti di ‘Vieni da me’ di Caterina Balivo c’era anche Francesca Alotta che dopo l’intervista ha voluto ripercorrere la sua vita privata. La cantante ha quindi parlato anche del suo grande amore, il padre che purtroppo è scomparso prematuramente.

Francesca Alotta
La terribile confessione della cantante – Parolibero

Proprio dal padre Francesca Alotta ha ereditato la grande passione per la musica. Infatti il compianto genitore era un grande tenore ed oltre che maestro di canto è stato anche un maestro di vita per la Alotta. Infatti durante l’intervista Francesca ha ricordato che il padre le ha sempre detto di non dare troppo peso all’aspetto fisico perché la bellezza sfiorisce, ma soprattutto le ha insegnato a rimanere umile. Proprio dopo le parole dolci dedicate al padre, Caterina Balivo le ha chiesto come mai nonostante questi insegnamenti non sia riuscita a scegliere l’uomo giusto.

Così la cantante ha risposto dicendole che forse non è stata fortunata con gli uomini, perché nessuno riusciva ad essere alla pari del suo padre. Francesca Alotta ha quindi raccontato che del primo marito era innamorata persa, ma che purtroppo non può avere tutto quello che si desidera. Durante la sua prima relazione aspettava un bambino che ha perso. Inoltre l’avrebbe perso proprio perché avrebbe scoperto del tradimento del marito durante la gravidanza. Inoltre la cantante sarebbe rimasta da sola in ospedale.

Sempre da Caterina Balivo, Francesca ha rivelato che non ha avuto la forza di chiudere subito proprio perché troppo innamorata. Ma il suo errore più grande è stato sperare in un cambiamento dell’ex partner.

Francesca Alotta shock: “Ho scoperto di essere tradita durante la gravidanza”

Dopo il grande successo con Alessandro Baldi a Sanremo 1992, Francesca Alotta ha vissuto anni difficilissimi. Infatti nel 98 c’è stato il matrimonio, mentre nel ’99 ha perso il bambino ed un anno dopo ha divorziato. Da lì è stata una escalation di eventi sfortunati. Infatti nel 2003 ha perso il padre, a cui era legatissima. La cantante ha quindi rivelato che il padre se n’è andato in un mese e mezzo.

Francesca Alotta
La cantante in uno scatto sui social – Parolibero

Proprio la perdita del padre è stato il dolore più grande della sua vita, visto che l’ha cantante l’ha paragonato alla perdita di ogni punto di riferimento. Infatti proprio con l’amato padre, la cantante doveva fare un disco di canzoni antiche siciliane e napoletane. Nel 2004, ad un anno dalla morte del padre, si è fidanzata con un altro uomo ed ha partecipato a Music Farm. Proprio grazie a questa esperienza è riuscita a metabolizzare il dolore per quanto vissuto precedentemente.

Quando è uscita dal reality però ha trovato un’altra spiacevole sorpresa. Infatti il compagno aveva co-intestato il suo conto, non trovando più niente sopra. Inoltre Francesca Alotta non ha potuto nemmeno denunciare l’ex fidanzato proprio perché l’intestazione del suo conto. La cantante siciliana si ritiene una persona forte dal momento che è riuscita a sopportare tutto questo. Inoltre ha testimoniato che il suo allontanamento dal mondo della musica è dovuto anche a questa serie di sfortunati eventi.

Ad oggi però Francesca Alotta si sente più forte che mai, dopo che è riuscita a superare tutti i test che la vita le ha presentato.

Impostazioni privacy