Gemma Galgani in lacrime dopo le parole di George: “Chi ti corteggia…”

Gemma Galgani non avrà di certo potuto trattenere le lacrime dopo le parole che le ha rivolto George. Ecco cosa le ha detto.

Gemma Galgani non smette mai di far parlare di sé all’interno del noto dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Moltissimi i flirta avuti in passato, e altrettanto numerose sono state le delusioni. Gemma, però non si è mai arresa e stavolta pare essersi infatuata del nuovo cavaliere, Alessandro Sposito.

gemma galgani manetti
Gemma attaccata da Giorgio Manetti. (Parolibero.it)

L’uomo è molto più giovane di lei, ma la differenza di età non preoccupa minimamente la Galgani. Sembra però che Alessandro non provi gli stessi sentimenti nei suoi confronti e ha dichiarato di vederla piuttosto come un’amica. Anche se continua ad avere atteggiamenti discordanti nei suoi confronti che la portano spesso a credere il contrario. Un fatto che chiaramente ha portato molta tristezza nella vita di Gemma, che si è trovata di fronte l’ennesimo muro. E a rincarare la dose ci ha pensato il suo celebre ex, Giorgio “George” Manetti.

Gemma Galgani non trattiene le lacrime alle parole di Manetti

Giorgio Manetti, l’ex “Gabbiano” della trasmissione, ha avuto con Gemma una relazione lunga e tormentata, ma alla fine i due hanno reso strade differenti e Giorgio è uscito dal programma. Eppure dice di conoscere Gemma nel profondo e, per questo, trova che Alessandro non sia l’uomo giusto per lei.

alessandro uomini e donne
Alessandro a Uomini e Donne. (Parolibero.it)

In una intervista a Nuovo ha dichiarato: “Alessandro mi sembra l’ennesimo cavaliere che finge interesse nei suoi confronti per cercare visibilità. Poi Gemma potrebbe essere sua madre, ha 20 anni di più!” E ha aggiunto, gelido: “Gemma dovrebbe mostrarsi come la donna di classe che dice di essere, dimostrandolo non solo a parole ma con i fatti”.

Insomma, pare proprio che Giorgio abbia le idee chiare su Gemma, che ha criticato aspramente dopo che la dama torinese ha raccontato in studio le preferenze in camera da letto sue e di Alessandro. Una caduta di stile, secondo Giorgio e Tina Cipollari (che non si è risparmiata in quanto a critiche). “È scandaloso, non ci può comportare in quel modo. Credo sarebbe meglio mantenere una certa dignità. C’è un’età per ogni cosa. A 20-25 anni puoi dire e fare quello che vuoi, ma a 73 anni io mi comporterei diversamente”.

Una critica davvero durissima da parte dell’ex di Gemma, che di certo non potrà rimanere indifferente di fronte a queste parole. Manetti ha anche replicato in modo duro a chi lo ha paragonato ad Alessandro: “Col cavolo che Alessandro, stiamo scherzando?“. Insomma, il suo celebre modo di fare pungente è rimasto quello di sempre…

Impostazioni privacy