Gessica Notaro infiamma i social, le foto in spiaggia sono troppo hot: si vede proprio tutto

Gessica Notaro sta vivendo una pagina felice della propria vita, le ultime foto sui social hanno letteralmente fatto impazzire i suoi fan.

La storia difficile di Gessica Notaro è conosciuta da tutti. Questa bellissima ragazza italo-argentina è nata a Rimini e sin da piccola ha sognato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Inizialmente voleva farlo come modella, visto che la bellezza non le mancava ed era evidente a tutti, pensava che i concorsi di bellezza potessero aiutarla a entrare a far parte di quel mondo patinato. Dopo aver partecipato a Miss Italia e Miss Emilia-Romagna senza ottenere una vittoria, Gessica è stata notata ed è stata scelta come partecipante a diversi programmi tv, i più noti ‘Ciao Darwin’ e ‘Quelli che il calcio’.

Gessica Notaro Instagram
Gessica Notaro in spiaggia con il fidanzato – Instagram @gessicanotaroreal – Parolibero.it

Gessica, però, sognava di essere notata per il suo talento e non per la sua prestanza fisica, così nel 2011 ha partecipato al talent di Canale 5 , Amici, nella categoria canto. Il suo talento era evidente, ma nonostante questo non è riuscita a passare al Serale. Nel 2017 la sua vita cambia in maniera drastica. Quell’anno aveva interrotto la sua relazione con Edson Tavares, l’uomo era violento e possessivo, così lei ha deciso di lasciarlo e denunciarlo. Furente, Edson ha deciso di vendicarsi su di lei gettandole dell’acido sul volto. L’aggressione ha causato delle lesioni gravi al suo volto e ad uno degli occhi e la vicenda di cronaca è diventata di risalto nazionale.

Devastata da quanto le era capitato, Gessica Notaro ha deciso di diventare un’attivista per la tutela dei diritti delle donne e per la lotta alla violenza di genere. Per anni ha portato la sua testimonianza in tv, al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica su un fenomeno inquietante che sembra al momento non accenni a diminuire. La sua voglia di vivere, di ricostruire una vita ed un futuro, di lottare contro l’ingiustizia e le avversità sono state fonte di ispirazione per tantissime donne e continuano ancora oggi ad esserlo.

Gessica Notaro in costume è favolosa: le foto fanno impazzire Instagram

Cinque anni dopo la drammatica aggressione, Gessica sta cercando di voltare pagina e di costruirsi un futuro sentimentale. Per diverso tempo è stata spaventata dall’idea di instaurare una nuova relazione sentimentale, ma alla fine ha conosciuto Filippo Bologni e si è lasciata andare all’amore. La coppia è bellissima e sembra stia vivendo un idillio romantico senza fine. Di recente il ragazzo le ha chiesto la mano e presto i due convoleranno a nozze, coronando il loro sogno d’amore. Un vero e proprio lieto fine per la bella Gessica che oggi, oltre alla felicità sentimentale, può contare anche su una vita professionale ricca di soddisfazioni.

Negli ultimi post pubblicati su Instagram abbiamo potuto seguire e apprezzare le giornate che Gessica sta passando in Messico in compagnia proprio del fidanzato. In uno dei post, che lei stessa indica come preparazione dello show serale, possiamo apprezzare la sua splendida voce mentre intona alcune canzoni in perfetto spagnolo. Il post che più di tutti ha attirato l’attenzione dei suoi follower, però, è quello in cui si mostra in costume da bagno, sdraiata su un lettino mentre si gode il sole sulla spiaggia di Viva Wyndam Maya.

Gessica Notaro Instagram
Gessica Notaro in costume – Instagram @gessicanotaroreal – Parolibero.it

Il perché questi scatti abbiamo suscitato l’attenzione di tutto è abbastanza evidente, Gessica sfoggia un fisico perfetto che baciato dal sole messicato risplende di luce propria. Tra i commenti si legge chi si lancia in lusinghe come chi scrive: “Mamma che fisico”, “Troppo Bella”, “La tua bellezza fa sciogliere Jessy”. C’è anche chi per complimentarsi riprende la didascalia utilizzata da lei – “Que calor” – scrivendole: “Viedote a ty…Yo tengo mas calor”.

Impostazioni privacy