GFVip, svelata la clamorosa truffa: pubblico inferocito, finisce malissimo

GF Vip, spunta fuori una clamorosa truffa che riguarda il reality show di Canale 5: non era mai successo prima, il pubblico è su tutte le furie.

Prosegue l’edizione più duratura della storia. Quella attualmente in onda, infatti, si prepara ad essere l’avventura più lunga in assoluto per quanto riguarda la versione del reality dedicata ai personaggi famosi.

Grande Fratello Vip logo
Grande Fratello Vip truffa (Parolibero.it)

I ‘vipponi’ saranno rinchiusi nella casa di Cinecittà fino al 3 aprile, data in cui è fissata la finalissima del programma di Canale 5. Un programma che continua a collezionare ascolti ottimi, appassionando il pubblico settimana dopo settimana. Nelle scorse ore, però, è trapelata una bruttissima notizia che riguarda proprio la trasmissione Mediaset.

Una vera e propria truffa, quella di cui sarebbero rimasti vittime tantissimi telespettatori del reality, ignari di tutto quello che stessa accadendo. Qualcosa di clamoroso, che nella storia del reality show non era mai successo. Scopriamo i dettagli di questo spiacevole imprevisto.

Truffa ai danni di tantissimi telespettatori del GF Vip: cosa è accaduto

Non sono mancati gli ostacoli in questa settima edizione del GF Vip. Sin dalle prime settimane. Il reality si è aperto con la bufera legata al comportamento dei vipponi nei confronti di Marco Bellavia: un inizio turbolento, che nessuno poteva mai immaginare. Qualche mese dopo, poi, i concorrenti hanno dovuto fare i conti col Covid, che per la prima volta è entrato tra le mura della Casa: diversi vip sono stati allontanati per alcun giorni e tenuti in isolamento in hotel, in attesa di guarire. Imprevisti che la produzione e Alfonso Signorini hanno saputo gestire alla grande, ma nelle ultime ore è emerso una nuova notizia decisamente spiacevole. 

Una notizia che riguarda il GF Vip, ma, nello specifico, una ragazza che avrebbe inscenato una vera e propria truffa, ai danni dei telespettatori del reality show. Su Twitter, in tantissimi si sono lamentati per l’accaduto, che è stato riportato anche da Trash Italiano e, in poco tempo, ha fatto il giro del web. Cosa sarebbe successo?

I telespettatori più affezionati ( quelli che seguono anche la diretta nel corso della giornata) sapranno che, sulla casa di Cinecittà, volano spesso degli aerei. Aerei particolari, con in allegato degli striscioni dedicati ai vip: alzando gli occhi al cielo, i concorrenti si emozionano leggendo le frasi a loro dedicate. Ad organizzarli possono essere amici, familiari o, come in questo caso, semplici fan. Il procedimento è il seguente: si creano delle raccolte fondi attraverso cui ogni persona può scegliere di donare una somma a piacere, finché non si raggiunge la somma necessaria. Una somma notevole: circa 1300 per ogni aereo! Cosa è accaduto ad alcuni telespettatori?

aereo casa gf vip
Un aereo dei fan di Nikita (Credits Mediaset Infinity) – Parolibero

L’aereo per Daniele e Oriana è ‘scomparso’

E’ accaduto quello che nessuno si augurava! Secondo quanto riportato su Twitter, una ragazza avrebbe aperto ben due raccolte fondi per inviare degli aerei agli ‘Oriele’, la coppia formata da Oriana Marzoli e Daniele Del Moro. Ebbene, una volta ricevuti i soldi, la ragazza sarebbe letteralmente scomparsa, disattivando il suo account di Twitter e facendo perdere ogni traccia. È in atto una truffa?

daniele dal moro oriana gf vip
Oriana e Daniele al GF Vip (Credits Mediaset Infnity) – Parolibero

La preoccupazione tra i fan che hanno contribuito a raggiungere la somma è tanta: gli aerei passeranno, prima o poi, o si tratta di una vera e propria truffa. Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprirlo, augurandoci che tutto si concluda per il meglio e che nessuno abbia speso soldi invano.

Impostazioni privacy