GfVip, Antonella Fiordelisi incinta? Le sue parole lasciano pochi dubbi

Antonella Fiordelisi è incinta? Le parole della concorrente del GF Vip lasciano pochi spazi ai dubbi, cosa sta accadendo in casa. 

È sicuramente Antonella Fiordelisi una delle protagoniste indiscusse di questo GF Vip. Entrata a far parte dell’attuale edizione nel corso della prima puntata, l’ex di Temptation Island e Uomini e donne si è facilmente contraddistinta dai suoi compagni di viaggio. Dalla sua parte, la giovane salernitana non ha solo un fascino tutto da invidiare, ma anche un carattere forte e determinato da fare invidia a chiunque.

Antonella Fiordelisi nel confessionale
Antonella Fiordelisi è incinta? (Parolibero.it)

Chiacchieratissima dal pubblico di Canale 5 per la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi è finita nuovamente sulla bocca di tutti in questi ultimi giorni per via di una rivelazione “shock” fatta ad una sua coinquilina. Poche parole, quelle rivolte dall’ex volto di Uomini e donne a Nikita Pelizon, ma che non sono assolutamente passare inosservate agli occhi e, soprattutto in questo caso, alle orecchie del popolo web, che è completamente impazzito. Antonella Fiordelisi è davvero incinta? Scopriamo insieme cos’è successo in queste ultime ore.

Antonella Fiordelisi incinta al GF VIP? Le sue parole sono chiarissime

La chiave del successo di Antonella Fiordelisi è proprio questa: la sua schiettezza e semplicità! L’abbiamo potuto constatare nel corso della sua primissima esperienza televisiva, ma ne abbiamo avuto la conferma proprio nella casa del GF  Vip. Seppure giovanissima, la bella salernitana non ha affatto “paura” di affrontare le cose di pancia. E di mostrarsi sempre spontanea e genuina. L’ha fatto anche qualche giorno fa quando – appartata in un angolo della casa insieme ad una sua compagna di viaggio – le ha rivelato di avere un ritardo col ciclo mestruale. Antonella Fiordelisi è davvero incinta? È questa la domanda che, in questi ultimi giorni, sta facendo il giro del web, ma a cui non è stata data ancora nessuna risposta. Leggete un po’ cos’è successo.

“Non mi arriva il ciclo da due giorni”, queste le parole che Antonella Fiordelisi – come mostra il video impazzato su Tik Tok e i social – avrebbe rivolto alla sua coinquilina Nikita Pelizon, lasciandola completamente a bocca aperta. “Ti giuro, non so come sia possibile”, ha continuato a dire l’ex schermitrice, nascondendo dietro ad un dolce sorriso. Chissà cosa sarà successo, a questo punto, sotto le coperte con Edoardo Donnamaria, fatto sta che la giovanissima Fiordelisi non può assolutamente nascondere alla sua amica del cuore il ritardo.

fiordelisi incinta rivelazione
Antonella Fiordelisi. Credits: Instagram – parolibero

Se ricordate, una rivelazione del genere è stata già fatta in precedenza da Oriana Marzoli ai tempi della sua frequentazione con Antonino Spinalbese. Tutto ad un tratto, poi, la situazione è rientrata, allontanando di gran lunga le voci di una sua presunta gravidanza. Cosa succederà adesso con Antonella? Non ci resta che attendere i prossimi giorni e vedere se, anche in questo caso, si tratta di un ritardo causato da stress o molto altro ancora.

Come procede con Edoardo Donnamaria

“L’amore non è bello se non è litigarello”: potremmo usare davvero questo famoso detto per descrivere la storia tra Antonella ed Edoardo. Sin da quando hanno iniziato a convivere sotto lo stesso tetto di Cinecittà, i due non hanno mai nascosto di provare una forte attrazione fisica reciproca, ma di avere due caratteri che li portano spesso a scontrarsi. In effetti, in quasi 130 giorni di convivenza, tra loro è successo davvero l’impossibile. Si sono amati, poi si sono lasciati ed adesso, a quanto pare, sono nuovamente insieme nonostante diversi alti e bassi.

antonella edoardo gf vip
Antonella insieme Edoardo. Credits: Instagram – parolibero

Nonostante qualche piccolo litigio, la storia di Antonella ed Edoardo sembrerebbe procedere per il meglio. Mai come questi ultimi tempi, infatti, i due giovani ragazzi appaiono agli occhi del loro pubblico più uniti ed innamorati che mai. Per scoprire come andrà a finire tra loro e, soprattutto, se qualche altra discussione può minare il loro equilibrio, non ci resta che continuare a seguire le avventure del GF Vip. A tal proposito, vi ricordiamo l’appuntamento di lunedì 23 gennaio. Ne vedremo sicuramente delle belle.

Impostazioni privacy