Giorgia Palmas, l’inizio anno è da infarto: esce tutto, fan in delirio

L’ex velina Giorgia Palmas ha fatto infuocare i fan su Instagram con uno scatto in lingerie che mostra più di quanto preventivato.

Insieme ad Elisabetta Canalis e Melissa Satta (sua cugina), Giorgia Palmas forma la legacy della Sardegna con il programma satirico di Canale 5. Le tre veline sarde, oltre ad essere tra le più belle mai viste sul bancone di Striscia la Notizia, sono anche le tre veline più amate della storia di questo programma. Nessuna ha mantenuto la celebrità acquisita durante quella prima esperienza televisiva come loro.

Giorgia Palmas Instagram
Giorgia Palmas – Instagram @giopalmas82 – Parolibero.it

La Palmas negli ultimi tempi è stata leggermente più defilata rispetto alle due conterranee, preferendo dedicarsi alla vita privata e ai figli. Se la sua presenza televisiva è andata a diminuire con il tempo, il suo impegno professionale come modella e quello di influencer sui social al contrario è aumentato in questi anni. Come per tutte le donne dello spettacolo, il gossip ha sicuramente acuito la sua popolarità, permettendo anche a chi non la conosceva come soubrette e modella di sapere chi fosse e di scoprire dettagli sulla sua vita.

L’ultima notizia di gossip è stata il fidanzamento con Filippo Magnini. L’ex nuotatore era da poco uscito da una lunga e tormentata storia d’amore con Federica Pellegrini e in quel periodo di parlava della possibilità che potessero ricucire il rapporto. Ciò che non sapevano i media è che lo sportivo aveva conosciuto Giorgia ad una festa tra amici e che se ne era perdutamente innamorato. Dopo un breve corteggiamento la bellissima sarda ha ceduto e da quel momento formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Giorgia Palmas è super sexy anche nel 2023: lo scatto in intimo da impazzire i suoi fan

Una volta scoperta la loro relazione, Giorgia e Filippo hanno raccontato come si sono conosciuti e cosa li ha uniti. Entrambi hanno un forte attaccamento ai valori tradizionali, tra cui ovviamente la famiglia. Filippo ha legato immediatamente con la figlia di Giorgia, Sofia (frutto del matrimonio con Bombardini), e ha fatto comprendere immediatamente all’ex velina che le sue intenzioni erano serie: matrimonio e figli. Oggi sono già uniti civilmente e genitori della piccola Mia, bimba nata nel 2020 in periodo di piena pandemia, e si pensa che nel 2023 si sposeranno in chiesa per rispettare il loro credo religioso e fare santificare la loro unione.

In attesa del grande giorno, la modella sarda continua ad incantare il suo pubblico con i post sui social. In questo 2023, oltre agli scatti riguardanti le celebrazioni per le feste invernali e quelli sulle vacanze in montagna con tutta la famiglia, Giorgia Palmas ha anche pubblicato uno scatto in intimo che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nella foto è sdraiata sul letto con indosso un body nero di pizzo con sostegno del seno a balconcino. La posizione e la tipologia di body fanno sì che il prosperoso davanzale fuoriesca e che lo scatto mostri più di quanto era nelle intenzioni della splendida Palmas.

Giorgia Palmas Instagram
Giorgia Palmas distesa sul letto – Instagram @giopalmas82 – Parolibero.it

Il dettaglio è chiaramente balzato agli occhi di tutti e se Giorgia definisce quella foto come l’emblema del relax, chi la osserva fa capire che con un corpo così, per altro in bella mostra di sé, è letteralmente impossibile rilassarsi: “O mamma , mi sto sentendo male , ma è legale la Giorgia ?“, oppure: “Relax???!!!! Forse per te…”. C’è anche chi ironizza sulla posa evidentemente propedeutica ad uno scatto professionale, facendole notare che si tratta di una posizione decisamente innaturale e che nessuno in realtà sarebbe in grado di rilassarsi assumendola. Non possono mancare ovviamente le critiche di chi sostiene che la bellezza dell’ex velina sia artefatta grazie ai filtri Instagram e all’utilizzo di photoshop.

Impostazioni privacy