Giulia Salemi distrutta per i suoi genitori, quello che è successo è molto triste

Giulia Alemi è una delle influencer e volti della tv più conosciuti e amati, soprattutto dalle nuove generazioni. Ma un fatto riguardante la sua vita non ha potuto lasciare indifferenti i fan che si sono molto commossi.

Al momento Giulia Salemi sta vivendo una fase molto positiva della sua vita. Dal punto di vista professionale non potrebbe andare meglio, dal momento che ha ottenuto un grande successo con il suo primo impegno televisivo da conduttrice al GF Vip.

Giulia Salemi in tv
Giulia Salemi, distrutta per i genitori (Parolibero.it)

Anche dal punto di vista personale le cose vanno a gonfie vele. Lei e il compagno Pierpaolo Pretelli sono più uniti che mai e già pare che i due stiano pensando al matrimonio.

Giulia Salemi e il trauma della separazione dei genitori

Tuttavia, nel passato dell’influencer Giulia Salemi si cela un fatto molto triste, che non ha potuto lasciare i fan indifferenti. Giulia ha infatti dovuto affrontare il divorzio dei suoi genitori, che l’ha segnata nel profondo. “Ho visto i miei genitori amarsi e distruggersi”, ha detto la Salemi. “Prima di fare un bambino bisogna essere sicuri al mille per cento di potergli garantire stabilità e serenità”.

Per questo, dice, con Pierpaolo vuole andarci piano e essere certa che un eventuale loro figlio possa crescere felice e amato, in una casa accogliente e piena d’amore. “Io e Pierpaolo siamo due ragazzi che si stanno facendo le ossa, ci stiamo costruendo, non siamo ancora arrivati”. E ha aggiunto: “Con lui ho un rapporto bellissimo e vero in un mondo di falsi”.

giulia salemi genitori
Giulia Salemi e il trauma della separazione dei genitori. (Parolibero.it)

L’amore con Pierpaolo Pretelli

Certo, il ricordo del passato difficile resterà sempre con lei, ma ha imparato a farne tesoro. “Il passato è stato difficile, a volte si cresce con i sensi di colpa”, ha dichiarato la Salemi, ammettendo di amare moltissimo sua madre. “Io amo tanto la mia mamma, abbiamo ritrovato il nostro rapporto che da piccola era conflittuale. È un esempio di forza e determinazione. È arrivata dall’Iran da sola e si è fatta le ossa. La vita è stata molto dura con lei. Mi dice sempre che ha solo me. Ho un senso di responsabilità nei suoi confronti, perché l’ho fatta star male. Sto cercando di recuperare. In questo periodo siamo state tanto insieme, me la sono coccolata. Dobbiamo imparare a capire il valore delle persone e ad apprezzarle. Non si sa mai la vita cosa può portare. Ho imparato a dare il massimo in tutti i rapporti”.

Nel frattempo, Giulia sta lavorando seriamente alla crescita del suo rapporto con Pierpaolo. Pretelli ha dichiarato a Silvia Toffanin durante la sua ospitata a Verissimo che il rapporto con Giulia è il più sano che abbia mai avuto. Giulia, in studio insieme al compagno, ha aggiunto che vorrebbe tanto avere una femminuccia, nel suo prossimo futuro. “Mi piacerebbe molto avere una femminuccia, così poi la acconcio, la trucco, la vesto, facciamo le cosine insieme… Mi piacerebbe crescere con mia figlia, essere una ‘mamma per amica’ come nel telefilm“.

Impostazioni privacy