Il Paradiso delle Signore 8 non si farà? L’allarme che mette in ansia i fan

Il Paradiso delle Signore 8 non si farà? L’allarme che mette in ansia i fan, ecco cosa potrebbe succedere all’amatissima soap.

Stagione dopo stagione, Il paradiso delle signore è diventato un vero e proprio tormentone della rete ammiraglia della Rai, tanto che dalla prima serata è stato spostato nel primo pomeriggio, subito dopo pranzo, in un formato soap che è piaciuto ancor di più al pubblico.

paradiso delle signore 8
L’ottava stagione si farà? Scatta l’allarme tra gli spettatori – Parolibero

Le trame che ruotano intorno ai grandi magazzini hanno fino al momento offerto tantissimi colpi di scena agli spettatori, che in questi mesi finiranno di vedere la settima stagione. Ma cosa succederà dopo? A quanto pare, potrebbero non esserci buone notizie per tutti i fan, che cominciano a stare in allarme.

Il Paradiso delle Signore, l’ultima parte della settima stagione

Mandata in onda per la prima volta nel 2015, la fiction è subito riuscita ad appassionare il pubblico Rai, proponendo tantissime storie tra intrighi e amore con al centro i grandi magazzini, in un periodo all’incirca compreso tra gli anni ’50 e ’60. La Rai ormai non si stupisce più del successo della fiction, che è riuscita a tener testa ai programmi concorrenti e, negli ultimi anni, ha anche “fronteggiato” le storiche soap proposte da Canale 5 subito dopo il telegiornale. Al momento, Il Paradiso delle Signore è arrivato alla settima stagione, con la ripresa degli episodi che tra l’altro si concluderà nel giro di una settimana: ma dopo? Cosa succederà a partire dalla stagione televisiva 2023/2024? Al momento regna l’incertezza e tra i fan già scatta l’allarme, ecco l’attuale situazione.

L’ottava stagione si farà?

Come emerso in precedenza (e rivelato anche dall’attore Emanuel Caserio sui social) la produzione in questi ultimi giorni girerà i restanti episodi della settima stagione, che andrà in onda su Rai 1 fino all’inizio dell’estate. Ancora diversi mesi quindi di messa in onda, anche se alcuni fan si proiettano già al futuro e si chiedono se, da settembre prossimo, l’amata fiction tornerà in onda. Insomma: l’ottava stagione si farà o no? In merito, sembra che al momento non ci siano certezze.  Le riprese della settima stagione stanno per finire, ma sembra non esserci un appuntamento per l’ottava; come segnala anche il sito it.blastingnews.com, al momento la Rai non si espressa sulla produzione di una nuova stagione, rimanendo dunque ancora nel silenzio.

paradiso delle signore 8
Al momento non ci sono certezze sul rinnovo della fiction: i fan tutti in apprensione – Parolibero

Il successo della fiction, come detto, è stato dirompente e tantissimi fan attendono la notizia del rinnovo per un’ottava stagione, anche se al momento non è ancora arrivato. Che questa settima stagione concluda le trame e sia davvero l’ultima? La situazione è incerta, ma potrebbe anche arrivare la buona notizia. Al momento gli episodi sono ancora in corso e, per il rinnovo, la Rai potrebbe semplicemente aspettare la fine della stagione in corso, allegando al finale della settima stagione l’annuncio dell’ottava. I fan sperano che presto arrivi la bella notizia, ma al momento in tanti sono già in apprensione.

Impostazioni privacy