Ilary Blasi, la scelta non è casuale: ecco il dettaglio che ricorda Totti, lo hanno notato tutti

Ilary Blasi non perde occasione di inviare frecciatine all’ex marito Francesco Totti. Questa volta il dettaglio è comparso in una vacanza al fianco del suo compagno Bastian Muller, impossibile non notarlo. 

Ilary Blasi inarrestabile, dopo la separazione da Francesco Totti si è divertita più volte a mandare frecciatine al suo ex attraverso i social. Alcune erano talmente evidenti che sono diventate dei veri e propri meme in rete e adesso, mentre era in vacanza con il suo nuovo compagno, il dettaglio riferito all’ex capitano giallorosso non è passato inosservato.

ilary blasi frecciatina francesco totti
Ilary Blasi, dettaglio che ricorda Totti (Instagram)

Impossible non accorgersi di cosa Ilary ha mostrato in una delle sue storie, troppo evidente per trattarsi di una banale coincidenza. Tra l’altro già in passato la Blasi ci ha abituato a ‘giochetti’ di questo genere, continuando a scherzare sulla separazione dall’ex marito.

Ilary Blasi in vacanza con Bastian Muller ma il dettaglio che ricorda Totti è evidente

Ilary Blasi si è goduta una meravigliosa vacanza romantica a Parigi con il suo nuovo compagno Bastian Muller. La show girl ha ufficializzato la relazione con l’imprenditore tedesco da poco, mostrando sempre più particolari riconducibili alla relazione nelle sue storie Instagram. Tra questi uno degli ultimi sembra essere una frecciatina a Francesco Totti.

Proprio nel bel mezzo di una cena a lume di candele nella capitale dell’amore, Ilary ha condiviso un’immagine in cui Bastian le stringe la caviglia e al polso indossa un Rolex. Ebbene sì proprio la marca di quei famosi orologi che a detta di Totti l’ex moglie gli avrebbe sottratto. Troppo evidente il collegamento per sembrare solo una coincidenza, la cosa infatti è stata notata dai followers più attenti della show girl e l’immagine è diventata virale in poco tempo in rete.

il rolex di bastian muller compagno di Ilary Blasi
Rolex Bastian, compagno di Ilary Blasi (Instagram)

Tra l’altro non è la prima volta che Ilary Blasi tira in ballo i Rolex nelle sue storie Instagram. Memorabile la scena in cui si è ripresa davanti al negozio di orologi in pieno centro a Roma. Anche questa volta non si è fatta sfuggire la ‘ghiotta occasione’ di deridere sui social l’ex marito.

Intanto con Bastian Muller pare proprio che abbia ritrovato la serenità. Con il nuovo compagno viaggia moltissimo, la coppia ha trascorso il capodanno in Thailandia e poi dopo una breve pausa è volata per Parigi. La show girl ormai è uscita allo scoperto, seppure non abbia mai mostrato una foto di un bacio o altro, la conferma della relazione arriva dai dettagli, piccoli ma molto significativi. In una delle ultime pubblicazioni, poi, ha taggato direttamente Bastian: un segnale chiaro e deciso.

Impostazioni privacy