Jasmine Carrisi rompe il silenzio: la verità sul triangolo tra Al Bano, Romina e Loredana Lecciso

In una recente intervista, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ha svelato la verità sul triangolo tra i genitori e Romina.

Determinata a far parte del mondo dello spettacolo e a diventare una cantante come il padre, Jasmine Carrisi in questi anni ha guadagnato popolarità e follower sui social. La figlia del cantante pugliese e di Loredana Lecciso ha ereditato la bellezza dalla madre e il carattere da Al Bano. Inizialmente timida e infastidita dalle dinamiche social e mediatiche, Jasmine ha imparato presto a gestire la pressione e le invenzioni sul suo conto. Oggi è una giovane donna consapevole di quali siano gli aspetti negativi della popolarità, ma anche di quali siano i vantaggi che questa comporta.

Jasmine Carrisi Instagram
Jasmine Carrisi – Instagram @jasminecarrisi – Parolibero.it

Dal 2021 Ilary Blasi la corteggia per entrare a far parte del reality ‘L’Isola dei Famosi‘, programma che potrebbe definitivamente lanciare le sue quotazioni in ambito televisivo e che potrebbe anche aiutarla a fare uscire il suo primo album completo. Lo scorso anno la ragazza ha rifiutato l’offerta perché le era stato proposto di partecipare insieme alla madre, la stessa Loredana Lecciso ha chiarito che avrebbe partecipato solo se la figlia avesse voluto, mentre quest’anno non ha ancora deciso se accettare l’offerta o meno. Il reality in questione ha visto protagonisti in anni diversi sia il padre che la madre e sarebbe l’ennesimo passo verso una vita nel mondo dello spettacolo, ma è già pronta per una simile esperienza?

Consapevole di avere dalla sua l’appoggio e l’influenza dei genitori, Jasmine non ha fretta di bruciare le tappe e valuta ogni scelta con calma e analizzando pro e contro. Lo dimostra il fatto che dopo ‘The Voice Senior’ è tornata alla normalità dell’università e della vita comune invece di sfruttare l’onda della popolarità. Inoltre il suo primo obbiettivo è quello di diventare una cantante, dunque la televisione sarebbe solo un’attività in più o la seconda opzione in caso di fallimento del suo sogno principale.

Jasmine Carrisi, la verità sul triangolo tra Al Bano, Romina e Loredana Lecciso? Ecco cosa ha svelato

Intervistata dal settimanale ‘Nuovo‘, Jasmine Carrisi ha parlato delle sue ambizioni e del suo futuro, ma anche del suo presente, del rapporto con i genitori e di quello con i lati marci della popolarità. Sulla madre ha detto che ha sempre ragione, ma che lei non l’ascolta mai perché vuole essere libera di sbagliare e sperimentare. Loredana Lecciso, rivela Jasmine, è una madre molto apprensiva, motivo per cui l’ha soprannominata “Ansia“. Con il padre invece condivide la passione per la musica e la determinazione. Al Bano, a differenza della madre, le dice una sola volta come la pensa, poi le lascia lo spazio e la possibilità di sbagliare: “Mi lascia libera di sbagliare perchè rivede in me quel ragazzo determinato che ha lasciato la sua terra per coronare il suo sogno…”.

L’intervista è stata anche l’occasione per chiarire una dichiarazione fatta qualche tempo prima. L’erede di Al Bano aveva detto che quando era più piccola soffriva la notoerità dei genitori e che adesso non è più così. Frase che è stata interpretata come se avesse detto che prima li detestava, così su imput dell’intervistatore ha messo le cose in chiaro: “Quando l’ho detto non mi riferivo a loro come persone, ma al clamore mediatico che si portano dietro e all’attenzione che suscitano qualsiasi cosa facciano…”. Oggi però ha capito che quel clamore, quell’importanza mediatica che hanno conquistato negli anni è un valore aggiunto anche per lei.

Jasmine Carrisi Instagram
Jasmine Carrisi – Instagram @jasminecarrisi – Parolibero.it

A proposito di clamore, poi, le è stato chiesto come ha preso le voci sul triangolo amoroso tra i suoi genitori e Romina Power. Per anni la stampa ha portato avanti queste illazioni finché Al Bano non ha chiesto espressamente di smetterla se non volevano che ricorresse alle vie legali. Se un simile fenomeno ha dato fastidio ai genitori è plausibile che possa aver causato problemi anche ai figli, motivo per cui le è stato chiesto come ha vissuto questo fenomeno mediatico. Jasmine ha però dato una risposta inattesa: “Lascia il tempo che trova…Ero già grande e mi sono detta: ‘Chi se ne importa!’…Ogni cosa è sempre stata amplificata ma io, che vivevo la realtà, sono sempre stata tranquilla…”.

Impostazioni privacy