Juventus, tifosi furiosi organizzano la vendetta dopo la penalizzazione: gesto shock

Non finiscono i problemi in casa Juventus: dopo il meno 15 inflitto per il caso plusvalenze, ecco il gesto dei tifosi bianconeri dopo la notizia

Saranno settimane intense per la Juventus in campo e soprattutto fuori per le varie inchieste in cui è coinvolta. Dal caso plusvalenza all’inchiesta Prisma: la società bianconera dovrà così cercare di mantenere l’equilibrio tra lo spogliatoio e le polemiche al di fuori. In quest’ottica sarà fondamentale il lavoro dell’allenatore livornese, Massimiliano Allegri, che ha cercato subito di concentrarsi sui risultati in campo.

Allegri, ancora problemi in casa Juventus
Juventus, la vendetta – Parolibero.it

La penalizzazione in classifica ha fatto infuriare i tifosi della Juventus, che speravano prima della scontro diretto contro il Napoli di giocarsi ancora lo Scudetto. Prima la batosta del Maradona con il risultato finale di 5-1 in favore dei partenopei, poi la brutta notizia con la decisione della penalizzazione di meno 15. La Juventus è scesa in campo così contro l’Atalanta all’Allianz Stadium collezionando soltanto un pareggio ricco di gol (3-3). I tifosi bianconeri hanno così pensato di optare per la disdetta dei numerosi abbonamenti alla pay tv: un modo per protestare e per farsi sentire dopo la decisione dalla procura federale. Sui social sono ormai diffusi i vari hashtag, come qauesti #disdettaDAZN, #disdettaSky, che sono finiti così in tendenza in pochi minuti.  Secondo le stime, gli abbonati alle piattaforme di DAZN e Sky che tifano Juventus sono ben 8,1 milioni: un seguito importantissimo che potrebbe avere ripercussioni in questa dinamica.

Juventus, la voglia di riscatto dei bianconeri

Il club bianconero è al lavoro anche sul fronte calciomercato per arrivare a giocatori funzionali pensando anche a diverse cessioni, come quella di McKennie. In estate ci sarà una vera e propria rivoluzione con lo stesso Allegri che si giocherà il suo futuro a partire dalle prossime sfide. Nel corso degli ultimi anni la Juventus ha sperperato tanti milioni: tutto è nato dalla voglia di conquistare la Champions League con l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Alla fine il campione portoghese ha contribuito soltanto in parte ai successi, senza andare oltre ai limiti della formazione bianconera.

Tifosi Juventus, disdetta abbonamento
Juventus, i tifosi – Parolibero.it

I tifosi della Juventus vogliono far sentire il loro punto di vista optando anche per le disdette alle pay tv. Ora l’attenzione maggiore sarà rivolta ai risultati che riuscirà a collezionare Massimiliano Allegri che vorrebbe così provare la cavalcata entusiasmante per arrivare tra le prime quattro della Serie A. Mesi intensi in casa Juventus con tanti problemi da risolvere in tempi brevi per ritornare protagonista facendo pulizie generali dopo stagioni da dimenticare.

Impostazioni privacy