Kate Middleton, il messaggio subliminale che nessuno aveva capito: era sotto gli occhi di tutti

Kate Middleton avrebbe lanciato un messaggio nascosto e pochi se ne sarebbero accorti: il destinatario sarebbe infatti stato proprio suo cognato Harry.

La Middleton è sicuramente una delle Principesse più amate e apprezzate del mondo. Com’è ormai ben noto, la bellissima è oggi sposata con il Principe William: un’unione, la loro, che ha fatto sin da subito sognare milioni di persone. Prima di allora, Kate era infatti una semplice ragazza appartenente all’alta borghesia inglese. Oggi è felicemente una moglie e una mamma dei tre bellissimi figli George, Charlotte e Louis.

Kate Middleton messaggio
Kate Middleton 20230125 parolibero.it

Cosa è successo recentemente alla Principessa del Galles? C’è stato un segnale che ha lasciato senza parole tutti i sudditi. Il messaggio era rivolto proprio ad Harry.

Kate Middleton si presenta così e stupisce tutti

Il messaggio subliminale sarebbe stato lanciato da Kate in occasione di un evento pubblico a cui ha recentemente partecipato. Non è di certo la prima volta in cui la Principessa si mostra con degli outfit sensazioni che lasciano senza parole tutti, e stavolta lo ha fatto con un suo nuovissimo abito ma soprattutto con un suo gioiello. La Middleton si è infatti presentata ad un ricevimento tenutosi in onore della squadra inglese di rugby in sedia a rotelle League, che è stata la vincitrice della Coppa del Mondo all’Hampton Court Palace.

In questa occasione, la Royal Family non poteva di certo mancare. La Middleton non ci ha così pensato due volte e ha sfoggiato un suo bellissimo abito. Si è trattato di un vestito bordeaux di Roland Mouret, che è stato abbinato a degli orecchini a cerchio in oro e ad una lunga collana in oro e citrino del marchio Daniella Draper. Il prezioso gioiello è vendibile a un costo pari a £ 825 ed è stata realizzato utilizzando oro giallo massiccio a 9 carati, riciclato al 100 % e incastonato con un bellissimo citrino.

kate middleton collana
La collana di Kate Middleton (foto web) parolibero.it

Quando hanno visto la Middleton arrivare, nessuno sapeva il messaggio implicito nascosto dietro quella collana. Ci ha pensato un noto gioielliere inglese a rivelarne il significato.

Era un messaggio al Principe Harry?

E’ stato infatti interpellato Maxwell Stone, ossia il direttore creativo del gioielliere Steven Stone. L’uomo ha infatti dichiarato che il citrino è una pietra perfetta per “riallineare le energie” dopo lo stress. Si tratta di una variazione di quarzo che si presenta in varie tonalità: il giallo scelto dalla Principessa rappresenta la positività e l’ottimismo. “Si dice che il citrino aiuti a manifestare i tuoi sogni più grandi, portando più successo e prosperità“, ha continuato inoltre Stone.

Questa pietra potrebbe inoltre essere un perfetto alleato per fronteggiare i periodi di stress, ed è quindi possibile che la collana sia un riferimento sottile allo stress che la Famiglia Reale stia vivendo dopo l’uscita del libro di memorie del Principe Harry. Il Duca di Sussex ha infatti parlato – nelle sue pagine – anche della Middleton, dipingendola come tesa e inospitale nei confronti di sua moglie Meghan Markle.

Che possa davvero essere un messaggio implicito per il cognato Harry? Il suo libro Spare sta intanto riscuotendo enorme successo in tutto il mondo.

Impostazioni privacy