Loredana Lecciso, la rivelazione lascia a bocca aperta: “Non escludo niente”

Loredana Lecciso ha fatto recentemente una rivelazione che ha lasciato i suoi fan senza parole: scopriamo di cosa si tratta.

Si parla spesso, forse troppo, di ciò che fanno e che vogliono fare i componenti della famiglia di Al Bano Carrisi. Il cantante pugliese è ancora oggi uno dei vip più chiacchierato sui media ed in particolare sulle riviste patinate. La sua storia, conosciuta da tutti, ha appassionato milioni di persone e continua a farlo anche oggi. In questo momento ciò che catalizza l’attenzione è il futuro lavorativo di Loredana Lecciso e quello della figlia Jasmine Carrisi.

Loredana Lecciso rivelazione
Loredana Lecciso – Instagram @loredanalecciso_ – Parolibero.it

La giovane è entrata a far parte del mondo dello spettacolo qualche anno fa, sogna di seguire le orme del padre in ambito musicale – anche se con uno stile proprio e decisamente più moderno – e non disdegna la possibilità di fare televisione come la madre. In questi ultimi anni si è parlato spesso della possibilità che Loredana e Jasmine facessero parte di un reality show in coppia, ma finora entrambe hanno rifiutato le proposte. Loredana non è interessata a partecipare a qualcosa solo per questioni di visibilità – d’altronde ne ha già a sufficienza – mentre Jasmine probabilmente preferirebbe partecipare a qualcosa come entità singola e non come figlia di Loredana Lecciso o Al Bano Carrisi.

Nei prossimi mesi il pubblico potrà comunque vedere entrambe all’interno della serie tv  – un documentario in stile Ozzy Osborne o Famiglia Kardashian – I Carrisi. Del progetto ha parlato qualche settimana fa proprio Jasmine, spiegando di essere esaltata da questo reality familiare e che grazie a questo show il pubblico potrà vedere ciò che succede all’interno della sua famiglia veramente e non ciò che si racconta sulle riviste patinate o sui social.

Loredana Lecciso, la rivelazione lascia senza parole i fan: “Non escludo niente”

La serie tv in onda su Real Time, permetterà dunque di dare uno sguardo da vicino alla vita dei Carrisi, di vedere come si vive all’interno delle tenute di Al Bano, come è strutturata l’attività lavorativa al suo interno, dai vigneti, all’hotel, fino alla spa. Un’opportunità di visibilità sicuramente per tutti i componenti della famiglia, ma anche un programma che potrebbe fare nascere qualche polemica, qualche critica, gossip e indiscrezioni riguardanti il resto della famiglia Carrisi. Il fatto che non ci siano i figli di Romina ha già sollevato qualche mormorio e siamo certi che alcune cose potrebbero portare le riviste patinate ad ingigantire le dichiarazioni o le frasi che ci sono all’interno dello show.

Raggiunta da ‘Nuovo Tv‘, Loredana Lecciso non ha voluto parlare apertamente del progetto, riferendo che al momento i contenuti e i dettagli che si vedranno in tv sono “Top secret“. Nell’interviata la compagna di Al bano ha confermato che riceve tante offerte lavorative e che molte di queste riguardano una sua possibile partecipazione ad un reality show: “Ogni volta che sta per partire un reality show mi contattano”. Al momento si è sempre negata perché non è interessata al tipo di visibilità che le potrebbero dare e in ogni caso ha già nel curriculum una simile esperienza, ma ammette che in futuro potrebbe anche ripensarci: “Non escludo niente”.

Loredana Lecciso rivelazione
Loredana Lecciso insieme alla figlia Jasmine – Instagram @loredanalecciso_ – Parolibero.it

La Lecciso ha anche ammesso che le piacerebbe tornare quotidianamente in televisione, ma non vorrebbe farlo come opinionista di un programma televisivo, o semplicemente per fare delle interviste che si concentrino sulla sua vita privata. La showgirl ha un sogno professionale ben preciso: “Tornare a fare la giornalista“. Tempo addietro, infatti, ha lavorato come inviata a ‘La vita in diretta’, programma che potrebbe riaccoglierla ora che a condurlo c’è Alberto Matano. Non è escluso che dopo questa candidatura anche altri possano pensare di inserirla come inviata del proprio programma.

Impostazioni privacy