Luca Argentero, la sorpresa al pubblico di Doc nelle tue mani: accadrà a San Valentino

L’attore Luca Argentero ha rivolto un appello accorato ai propri fan e follower: seguirete l’invito fatto dalla star di Doc-Nelle tue mani?

Concluso un 2022 da favola, Luca Argentero si sta godendo i frutti del suo lavoro e del suo successo insieme alla famiglia. In questi primi giorni dell’anno, come accade spesso, si trova fuori dall’Italia, in una di quelle mete turistiche invernali in cui si possono vivere scampoli d’estate anche nella stagione più fredda dell’anno (detto che se la china è quella di quest’anno presto potrebbe succedere anche da noi). I giorni di relax insieme alla moglie Cristina Marino, alla figlia Nina Speranza e al nascituro servono per ricaricare le energie in vista di un nuovo anno ricco di lavoro e si spera di soddisfazioni.

Appello Luca Argentero
Luca Argentero intervista – Websource – Parolibero.it

Proprio mentre lui si gode il meritato riposo, in questi giorni uscirà al cinema la sua ultima fatica attoriale: ‘I Migliori Giorni‘. Si tratta di un film che contiene varie storie e in cui lui è protagonista di quella che si svolge nel giorno di San Valentino. Insieme a lui nella pellicola ci sono le attrici Valentina Lodovini e Greta Scarano, protagoniste femminili che contribuiranno a creare un intreccio romantico in grado di rappresentare al meglio questo giorno che per convenzione è dedicato agli innamorati.

Luca Argentero, l’accorato appello ai fan per San Valentino: “Sarà una figata pazzesca”

Raggiunto dalla rivista ‘FunWeek‘, Luca Argentero ha parlato della sua storia all’interno del film che potrà essere visto al cinema e di conseguenza ha anche espresso la sua sul giorno di San Valentino. L’attore è consapevole che negli ultimi anni questa giornata dedicata agli innamorati non è stata come al solito – la pandemia e le restrizioni hanno impedito agli italiani di uscire con la dolce metà – quindi ritiene che quest’anno partecipare alla festa degli innamorati possa avere un valore catartico: “Mi raccomando, questo San Valentino tutti fuori. Usciamo a festeggiare, sarà una figata pazzesca!”.

Se da un lato puramente sociale ed economico Luca invita a festeggiare San Valentino, prendendolo come scusa per cacciare via i fantasmi della pandemia e quelli della crisi economica globale che stiamo vivendo proprio in questi giorni, dal lato romantico l’attore ritiene che la festa abbia poco a che fare con l’amore: “Però, ecco, non è che è proprio così necessario”, ammette prima di aggiungere una dubbio personale: “Ma perché devi essere costretto a questa liturgia stramba?”.

In seguito Luca ha spiegato che a suo avviso l’amore è qualcosa che va coltivato giorno dopo giorno e che è importante per le coppie che ciascuno dei due sia in grado di fare sentire speciale l’altro durante tutto il corso dell’anno, soprattutto quando si avverte che ne ha davvero bisogno. Se si fa questo ogni giorno, San Valentino insomma può essere benissimo trascurato dagli innamorati. Si può uscire a cena magari in altre occasioni, si può fare una sorpresa in un giorno qualsiasi.

Appello Luca Argentero
Luca Argentero e Cristina Marino – Websource – Parolibero.it

Insomma l’attore si tiene ben distante dai cliché di San Valentino e ritiene che si tratti di una festa che è più legata al consumismo che non all’amore. Non la pensa diversamente il suo personaggio, il quale però grazie alla festa in questione riuscirà a capire una cosa importante su di sé e sulla vita. Per quanto riguarda la vita reale, invece conclude dicendo: “Però di base, nella vita di tutti i giorni, abbiamo tanti casini che incastrarci pure che devi per forza andare a cena…”.

Impostazioni privacy