Luciana Littizzetto, quanto guadagna? Rimarrete senza parole

Luciana Littizzetto, tutta sulla conduttrice: quanto guadagna, impero immobiliare, marito e figli, curiosi? Scopritelo insieme a noi!

E’ sicuramente un volto noto nel panorama artistico italiano. Luciana Littizzetto è un personaggio che ha ottenuto molto successo. L’anno d’esordio sul piccolo schermo è piuttosto lontano.

Luciana Littizzetto sulla poltrona
Quanto guadagna Luciana Littizzetto? (Parolibero.it)

I primi anni ’90 la vedono impegnata per la prima volta sul piccolo schermo. È nel ’91 infatti che ha debuttato su Rai 3 nella trasmissione di Serena Dandini, Avanzi. Redattrice, comica, attrice e conduttrice televisiva, si può dire che il suo curriculum artistico a poco a poco si sia riempito sempre più. Ricche e variegate sono di fatti state le sue esperienze sul piccolo schermo. Il successo arrivato con Mai dire Gol le ha poi aperto le porte per altri programmi televisivi che hanno riscosso altrettanto interesse come Quelli che il Calcio, Mai dire Domenica e Le Iene. È stata insomma un personaggio che prima di approdare alla Rai ha preso parte in diverse trasmissioni in onda sulla Mediaset.

Solamente qualche tempo dopo, nel 2005 circa ha firmato il contratto che l’ha poi portata a fare la valigia ed a spostarsi sulle reti Rai. È da quel momento in poi che l’abbiamo vista al fianco di Fabio Fazio a condurre Che Tempo che Fa. Non è mancato naturalmente il successo come attrice. Debutta nel 97 nelle vesti di attrice televisiva e non è passata inosservata nel film di Aldo, Giovanni e Giacomo ‘Tre Uomini e una Gamba’. E proprio a proposito del successo ottenuto, in molti si domandano quanto guadagni effettivamente Luciana Littizzetto e quante case abbia? Scopriamolo insieme.

Luciana Littizzetto, guadagni e patrimonio immobiliare

Se fino a ora vi eravate chiesti quanto guadagnasse Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, abbiamo una risposta che viene fornita direttamente da Ansa. Per ogni stagione, la conduttrice e comica intascherebbe all’incirca 800mila euro. Ma non finisce qui. Sapete quanti immobili possiede Luciana Littizzetto?

Luciana Littizzetto al microfono
Lo stipendio di Luciana Littizzetto (Parolibero.it)

21 Case tra Torino, Bosconero e Milano dove in particolare è allocato un appartamento. Dati di fatti gli ingenti guadagni intascati in questi anni Luciana Littizzetto ha poi deciso di investirli nell’acquisto di diverse case. Da lasciare a bocca aperta, vero? E per quanto riguarda invece la sua vita privata, cosa sappiamo?

La vita privata della comica: dalla tv alla sfera sentimentale

Si è sempre detta contraria al matrimonio, e di fatti la Littizzetto non è convolata a nozze. Nonostante abbia detto no al matrimonio naturalmente la comica non ha rinunciato all’amore. E di fatti dal ’97 al 2018 che la comica ha avuto un’intensa storia d’amore con il musicista Davide Graziano. Insieme i due decisero di adottare due bambini, Vanessa e Jordan. Tuttavia, l’amore tra i due è naufragato e così nel 2018 la loro relazione è giunta al capolinea.

Impostazioni privacy