Maurizio Costanzo, l’affronto alla famosa collega spiazza tutti: “Spero di sbagliarmi”

Maurizio Costanzo è stato autore di un vero e proprio affronto a una sua collega che ha spiazzato tutti. Ecco cosa ha detto.

Il noto giornalista Maurizio Costanzo è considerato un vero guru nel campo dell’intrattenimento televisivo e per questo i suoi giudizi sono sempre presi come oro colato dagli esperti del settore e dai lavoratori Rai e Mediaset.

maurizio costanzo dichiarazione
Maurizio Costanzo ha fatto una dichiarazione davvero sconcertante su una sua collega. Ecco di chi si tratta. Foto: Ansa

Costanzo ha infatti un vero fiuto nello scovare i talenti della tv, un fiuto che contraddistingue anche sua moglie, Maria De Filippi. La coppia è infatti senza dubbio una delle più potenti del mondo dello spettacolo. Proprio per questo motivo la recente dichiarazione di Costanzo su una delle conduttrici più discusse del momento e sul programma che conduce hanno fatto balzare dalla sedia molte persone.

Maurizio Costanzo dice la sua su Alessia Marcuzzi

Costanzo non ha nascosto la sua preoccupazione per Alessia Marcuzzi, tornata di gran carriera in tv (stavolta sulle reti Rai) con il suo nuovo programma record di ascolti Boomerissima. La trasmissione è partita un po’ in sordina con il 7,5% di share per poi salire durante la seconda puntata al 6,50% e ha registrato molte interazioni da parte del pubblico più giovane.

alessia marcuzzi boomerissima
Le critiche di Costanzo a Boomerissima, condotto da Alessia Marcuzzi. Foto: Ansa

Questo successo è di certo dovuto anche al tipo di condizione di Alessia, sempre fresco e frizzante, mai noioso. Insomma, pare che nonostante i lunghi anni lontano dal piccolo schermo Alessia non abbia perso il suo tocco distintivo.

Nonostante questo, Costanzo non ha particolamente apprezzato la trasmissione, definendola né innovativa né interessante. Il giornalista ha poi specificato di non avere nulla contro la Marcuzzi, ma di essere solo sinceramente preoccupato per lei. “Non vorrei che questo programma si trasformasse da opportunità a occasione sprecata per la Marcuzzi. Spero di sbagliarmi”, ha dichiarato Costanzo.

Sebbene Costanzo abbia espresso grandi dubbi sulla riuscita di Boomerissima, sta di fatto che la Rai, conscia del successo ottenuto nelle precedenti puntate, ha deciso di prolungare la sua permanenza sul piccolo schermo. In teoria, infatti, la trasmissione sarebbe dovuta terminare il 31 di gennaio, ma stando ai nuovi aggiornamenti in merito pare che l’ultima puntata  verrà trasmessa il prossimo 14 febbraio, giorno di San Valentino.

Dato il grande successo riscontrato (soprattutto su Rai 2, che notoriamente fatica a registrare ascolti di questo livello), stanno già iniziando a circolare voci sulla possibile seconda stagione di Boomerissima, che sarebbe senz’altro accolta con grande positività dai fan. L’ultima parola come al solito spetterà ai vertici Rai, ma le speranze che ciò accada sono senza dubbio alte.

Impostazioni privacy