Max Giusti, la verità sulla burrascosa fine della storia con Selvaggia Lucarelli

La storia d’amore tra Selvaggia Lucarelli e Max Giusti si è conclusa in modo burrascoso: qual è stata la vera ragione che li ha portati all’addio.

Tutti oggi conoscono Selvaggia Lucarelli, giornalista e opinionista televisiva che fa il bello ed il cattivo tempo a Ballando con le stelle. Chi ha seguito l’edizione 2022 dell’ormai storico programma di Milly Carlucci ha avuto modo di conoscere il suo attuale fidanzato, Lorenzo Biagiarelli. Il ragazzo ha dimostrato di avere un talento canoro fuori dal comune, ma non ha mai convinto per le sue abilità di ballerino. Grazie a questa partecipazione, però, abbiamo scoperto che il cuoco ha un carattere molto forte ed una vena polemica che è seconda solo a quella della sua compagna.

Max Giusti perché è finita con Selvaggia Lucarelli
Max Giusti – Parolibero.it

Riguardo la vita privata della giornalista è noto anche che ha un figlio di nome Leon, molto legato al suo attuale compagno – durante un’intervista il giovane ha dedicato una lettera a Lorenzo per dimostrargli tutto il proprio affetto – avuto dal matrimonio con Laerte Pappalardo. Un’unione che però ha avuto vita breve e che pochi probabilmente ricordavano. Quasi nessuno sa, invece, che Selvaggia è stata fidanzata con un altro volto noto della televisione prima di sposarsi: Max Giusti.

Né il comico divenuto noto e amato dal pubblico negli anni ’90, né tantomeno Selvaggia si sono soffermati a pubblicizzare troppo quella relazione, dunque le ragioni per cui il loro rapporto è finito non sono mai state chiare. Sappiamo che entrambi erano molto giovani e che quando si frequentavano non erano ancora diventati famosi, dunque è probabilmente per questo che i dettagli di quella relazione non sono mai stati troppo discussi in ambito televisivo o giornalistico.

Max Giusti, la verità di Selvaggia Lucarelli sulla fine della loro relazione

Come già detto sopra, dopo aver concluso la relazione con il comico, Selvaggia si è fidanzata ed infine sposata con Laerte Pappalardo. Max Giusti pare non abbia preso bene né la relazione né tantomeno la decisione della sua ex di non comunicargli le imminenti nozze. Qualche anno più tardi ha conosciuto, però, quella che sarebbe diventata la donna della sua vita: Benedetta Bellini. I due sono convolati a nozze nel 2009, hanno avuto il primo figlio – Matteo – nel 2010 ed hanno acolto la secondogenita Caternia due anni più tardi.

Ma la storia con Selvaggia Lucarelli si era chiusa davvero in maniera così tempestosa? Così è sembrato quando la giornalista è stata intervistata da Vanity Fair a tal proposito. Nella rivista infatti si leggeva: “Max era pigro e disordinato. Per anni ho scritto io i suoi testi, solo oggi capisco che per stargli accanto ho sacrificato le mie ambizioni. La nostra storia è finita male. Lui ce l’aveva con me. Mi disse che non si sarebbe fidanzato mai più. Dopo quattro anni era innamorato di un’altra. Non gli ho detto che mi sarei sposata con Laerte Pappalardo. Forse per questo si è vendicato rinnegandomi”.

Max giusti selvaggia
Max Giusti e Selvaggia Lucarelli insieme

Poco dopo, però, tramite il suo stesso blog, la giornalista ha smentito quanto emergeva dall’intervista rilasciata al noto settimanale, accusando il collega di aver stravolto appositamente il tono delle sue parole: “Vanity Fair di questa settimana ha completamente stravolto le mie parole riguardo alla mia storia di sette anni con Max. I toni dell’intervista che ho rilasciato erano affettuosi e ironici. Da oggi quelli che non parlano della loro vita privata hanno tutta la mia comprensione”. Max dal canto suo ha sempre preferito mantenere il più stretto riserbo, dunque la verità su ciò che è accaduto probabilmente rimarrà una questione privata tra loro due.

Impostazioni privacy