Melissa Satta e Steven Zhang stanno insieme? L’indiscrezione confermata da un commento social

Fervore di fronte allo scoop di questi giorni poiché ci si chiede se Melissa Satta e Steven Zhang siano ufficialmente una coppia.

Il gossip del momento vede il ritorno sulle copertine patinate della showgirl nonché ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta, spifferando particolari in merito al nuovo flirt dopo Kevin-Prince Boateng.

Melissa Satta e Steven Zhang
Il flirt tra la showgirl Melissa Satta e Steven Zhang – Parolibero.it

Un periodo d’oro dunque per la splendida modella italo-americana, non solo per quanto concerne la propria vita privata bensì anche professionale poiché conduttrice del programma Goal Deejay su Sky Sport, come i più appassionati già sapranno. I suoi fan lieti di ammirarla nuovamente in tv per il suo talento e la grande passione che trasmette ogni giorno con la sua energia per il settore sportivo e più specificamente calcistico.

Una costante nella sua vita il pallone a scacchi bianchi e neri, proprio perché si rammenti la più importante e lunga love-story con il calciatore, da cui ha avuto un bambino, oggi in età scolare. Com’è ormai noto, non sono più insieme da anni anzi il suo ex marito si è prontamente risposato nel 2022 con l’imprenditrice Valentina Fradegrada, la cui cerimonia si è svolta a Radicondoli, nel senese, organizzata dal ‘re dei matrimoni‘ Enzo Miccio.

Nuovo capitolo quindi per Boateng che ha trascorso il primo Natale con la sua nuova amata ma giustappunto cosa n’è stato per Melissa?

Melissa Satta e Steven Zhang, è bastato un commento social

Da pochi mesi la dolce Melissa non ha più fatto cenno ad alcun presunto fidanzamento, rammentando la fine della sua storia d’amore con l’imprenditore Mattia Rivetti l’anno scorso. Parrebbe che quest’ultimo non volesse andare a convivere, almeno secondo quanto riportato dal settimanale Oggi.

Adesso nuova linfa con il Presidente dell’Inter Steven Zhang, stando all’indiscrezione lanciata dal sito Dagospia che confermerebbe un’affettuosa simpatia tra i due, ben oltre l’amicizia. La causa scatenante di questa clamorosa fuga di notizie è nata da uno scambio di commenti social in cui la showgirl gli ha rinnovato i complimenti per la vittoria della Super Coppa, ricordando però che quest’ultima è una milanista sfegatata.

Melissa Satta e Steven Zhang
Melissa Satta e Steven Zhang immortalati insieme – Parolibero.it

Fairplay o c’è del tenero di cui si vuol tenere ancora celato? Mentre i tabloid sono alla spasmodica ricerca della verità riguardo al loro rapporto, ecco spuntare un’altra persona nella vita della conduttrice che sconvolge così il mondo del gossip.

Ecco di chi si parla

La vita strettamente intima di Melissa Satta è ritornata sotto i riflettori e non solo per quanto riguarda Zhang poiché si elucubrano ipotesi anche in merito a un presunto flirt con il tennista Matteo Berrettini. Nulla di fondato ma i paparazzi, pronti a tutto, hanno immortalato la coppia sugli spalti ad assistere alla partita di basket tra l’Olimpia Milano e il Lyon-Villeurbanne. Pura casualità e quindi meri spettatori ritrovatisi vicini? Si attenderà conferma prossimamente in merito agli eventuali sviluppi.

Impostazioni privacy