“Mi viene da vomitare…” Amici, Todaro è ormai fuori controllo

Ad Amici 22 Raimondo Todaro, il noto insegnante di ballo, non ha trattenuto la rabbia nei confronti di uno degli allievi della scuola.

Orami è assodato che Raimondo sia uno degli insegnanti di Amici più discussi degli ultimi anni. I suoi scontri con l’altra insegnate di ballo della scuola, Alessandra Celentano, sono quasi all’ordine del giorno e ormai anche sul web sembrano esserci due fazioni: quelli schierati con la Celentano e quelli schierati con Todaro.

Raimondo Todaro in tv
Raimondo Todaro “Mi fa vomitare” (Parolibero.it)

Di recente Todaro si è sentito punto sul vivo quando ha saputo che uno dei suoi allievi, Mattia, aveva chiesto consigli su vestiario e look alla “nemica” Alessandra Celentano per la sua esibizione. Un vero affronto per Todaro, che ha sbottato: “Quando ti vedo chiedere lezioni alla maestra per le facce e il look mi viene da vomitare“.

Amici, Raimondo Todaro perde la pazienza con Mattia

Parole davvero molto dure quelle di Raimondo Todaro, alle quali ne sono seguite altre altrettanto forti: “Tu che hai un maestro che per te ha fatto tanto, perché chiunque altro dopo alcuni comportamenti ti avrebbe mandato a casa a calci nel cu*o… se non hai il pensiero di parlare con  me è grave“. Mattia ha quindi cercato di correre ai ripari, scusandosi con il il suo prof per le sue azioni.

Le durissime parole di Todaro

“Non credevo le desse fastidio”, ha dichiarato il giovane allievo. “Io faccio tutto quello che mi dici tu, maestro, e soltanto tu. Mi sto impegnando e cerco di mettercela tutta. Ho sbagliato a non avvisarti ma non l’ho fatto per mancanza di rispetto“. La questione tra i due, quindi, si è chiusa con parecchi rancori, tanto che Todaro ha assegnato al ragazzo un compito da portare assolutamente a termine (e tutt’altro che facile).

mattia scontro todaro amici
Mattia e il rimprovero di Raimondo Todaro dopo il confronto dell’allievo con Alessandra Celentano. Foto: Mediaset

“Studi bene questi passi e ballali bene. Non sono contento di te in puntata”, ha sbottato il maestro, con grande freddezza. Successivamente, Mattia non è riuscito a trattenere le lacrime durante una conservazione avuta con Megan e Ramon.

Io a lui devo tutto, è la verità. Non è scontata questa cosa. Quindi mi dispiace” ha affermato il ballerino, che ha incontrato subito la solidarietà dei suoi amici. Incapace di accettare l’ultimo confronto avuto con il suo maestro di ballo, Mattia ha poi deciso di parlare nuovamente con lui per chiarirsi. “È da ieri sera che ci penso, non riesco a stare in questa situazione qui. Non mi piace essere lasciato così allo sbando. Il fatto di non considerarmi più mi fa stare malissimo, perché lo sai quanto ci tengo”, ha detto il ragazzo al suo prof. Ora non resta che vedere se la situazione tra i due si appianerà o se ci saranno ulteriori confronti accesi.

Impostazioni privacy