Michelle Hunziker, incontro speciale a Milano: fan in delirio per il video

Michelle Hunziker ha mostrato alla sua folta schiera di fan un incontro speciale fatto per le vie di Milano: il video ha spopolato.

Le vacanze invernali di Michelle Hunziker sono state all’insegna del relax e dei viaggi. La conduttrice svizzera ha dedicato questo periodo di pausa dagli impegni lavorativi alla famiglia – alle figlie Sole e Celeste – e a sé stessa. Il 2022, d’altronde, è stato un anno particolarmente intenso per lei, sia dal punto di vista lavorativo (per la prima volta le è stato affidato un programma serale per intero, partendo anche dalla produzione) che da quello sentimentale.

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker – Instagram @therealhunzigram – Parolibero.it

La fine della relazione con Tomaso Trussardi ha cambiato radicalmente la sua vita privata. Per mesi ha vissuto clandestinamente la passione con Giovanni Angiolini, medico sardo con un passato televisivo al Grande Fratello, cercando di nascondersi dagli obbiettivi della stampa, ma riuscendoci solo in parte. Michelle ha provato di tutto pur di non essere beccata, ma anche quando andava all’estero c’era sempre qualcuno che la fotografava in compagnia dell’aitante medico.

L’estate di passione e il ritorno sui propri passi

In estate la Hunziker ha abbandonato le prudenze – si era accorta che era inutile e psicologicamente dispendiosa – ed ha cercato di godersi la nuova relazione. Proprio nel periodo più caldo dell’anno sono avvenute le presentazioni alle rispettive famiglie e il mese di agosto lo ha passato quasi tutto in Sardegna insieme alle figlie e ai parenti del nuovo compagno. Sembrava che il rapporto fosse solido e Michelle appariva sorridente e spensierata come al solito, nessuno avrebbe sospettato che finito quel mese anche la relazione appena nata sarebbe naufragata.

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker in costume da bagno – Instagram @therealhunzigram – Parolibero.it

A quanto pare a causare il ripensamento è stata una comparazione tra l’ex marito e il nuovo compagno. Dopo aver vissuto in maniera aperta la nuova relazione, probabilmente Michelle Hunziker ha capito che il rapporto con Tomaso era speciale e meritava una seconda possibilità. Secondo quanto emerso i due ci hanno provato a ricucire il tutto, ma al momento Trussardi è ancora scottato da quanto capitato e, sebbene non riesca ad immaginarsi accanto ad una donna differente dall’ex moglie, pare non voglia accelerare le cose.

Michelle Hunziker, l’incontro speciale a Milano fa impazzire i fan della conduttrice

Chiaramente Michelle Hunziker comprende bene la posizione dell’ex marito e sa che forzare le cose potrebbe essere controproducente. Così durante le vacanze invernali ha passato del tempo da sola o insieme alle sue figlie. Durante la gita a St. Moritz ha incontrato anche un’amica che si trova in una situazione sentimentale simile alla sua, Ilary Blasi, ed ha passato con lei delle giornate di relax e divertimento.

Finite le vacanze è tornato il momento di rimettersi al lavoro, anche perché la seconda stagione di Michelle Impossible si avvicina e il suo ritorno dietro al bancone di Striscia la Notizia pure. Il ritorno nella base di Milano ha portato ad un incontro piacevole con Aurora Ramazzotti. I prossimi mesi saranno importanti per la figlia primogenita di Michelle, visto che a marzo o aprile dovrebbe dare alla luce il suo primo bimbo.

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti – Instagram @therealhunzigram – Parolibero.it

La madre non vuole perdersi nemmeno un istante di questa splendida novità e oggi l’ha invitata a pranzo per passare del tempo insieme. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice elvetica con una breve story Instagram nella quale filma la figlia che cammina al suo fianco. Quando Aurora si rende conto della ripresa saluta il pubblico e la madre dice: “Ma la mia bimba, finalmente! Da quant’è che non ci vediamo?”, Aurora prima mostra apprezzamento per il filtro scelto dalla madre, quindi le risponde: “Da qualche settimana, tu vai in giro, fai cose…”. Michelle quindi aggiunge: “Sei diventata panzonissima” e lei le risponde: “Dire enorme era troppo brutto? Sei diventata enorme…”, ma la Hunziker la smentisce e al contempo la rassicura: “Non sei enorme amore, non sei nemmeno ingrassata, infatti ti sto portando a mangiare”.

Impostazioni privacy