Milly Carlucci porta la parrucca? Finalmente la verità sulla voce che gira da tempo

La rivelazione di Milly Carlucci sulla sua favolosa chioma, che secondo alcuni sarebbe una parrucca: ecco cosa ha detto al riguardo.

Quello di Milly Carlucci è uno dei volti più popolari per il pubblico italiano, che la segue fin dagli anni ’70 restando incantato dalla sua bellezza e dalla sua professionalità.

Milly Carlucci Il cantante mascherato
Milly Carlucci, parrucca? (Parolibero.it)

Una carriera costruita con tanta determinazione, dopo che da ragazza aveva dovuto lottare per convincere i genitori a sostenere il suo sogno di affermarsi nel mondo dello spettacolo. Oltre alla sua indiscussa capacità di bucare lo schermo e di stare alla guida di programmi che hanno segnato la storia della Rai, è impossibile non menzionare il fascino che accompagna Milly da sempre.

Nata a Sulmona, in provincia de L’Aquila, il 1° ottobre del 1954, l’amatissimo volto di Ballando con le stelle, ha oggi 68 anni eppure nessuno scommetterebbe sulla sua età. Quando è in onda, il suo stile impeccabile e l’estrema cura del suo look e del suo make-up la rendono una vera icona della tv ed un esempio di eleganza davvero raro. Soprattutto durante le puntate del suo famosissimo show incentrato sulla danza, Milly sfoggia abiti da sogno ed acconciature che ne valorizzano al massimo la bellezza del viso. Proprio il suo hair style è stato oggetto negli anni di diversi rumors: vedendo i suoi capelli così lunghi, folti e luminosi, alcuni hanno avanzato l’ipotesi che in realtà porti una parrucca.

La verità di Milly sulla presunta parrucca: quello che non aveva mai svelato

Intervistata tempo fa dal settimanale Oggi, la presentatrice Milly Carlucci ha parlato del rapporto col suo lato estetico, nel quale troverebbe qualche difetto. “In realtà non mi sono mai piaciuta, detesto la lunghezza dei piedi”, ha ammesso sorprendendo tutti. Inoltre, ha parlato anche di una paura che ha riguardo ai suoi capelli: “Ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension.”

Milly Carlucci tv
Milly Carlucci parrucca? (Parolibero.it)

Sarebbe quindi questo il ‘segreto’ della sua chioma così folta e delle sue acconciature perfette, che resistono ad ore ed ore di diretta televisiva: le extension! Milly preferisce non affidarsi alle messe in piega delle hair stylist del backstage perché alla lunga potrebbero affaticare i capelli rendendoli sottili e facendo perdere loro lucentezza. Grazie alle extension, invece, può ottenere lo stesso strepitoso effetto senza rischiare brutte sorprese per la sua chioma.

Nessuna parrucca quindi per la bella conduttrice Rai, bensì delle ciocche finte aggiunte ai capelli naturali. Che dire, una soluzione davvero geniale e comoda.

Impostazioni privacy