Paolo Bonolis presenta il nuovo arrivato: la somiglianza tra i tre è veramente incredibile

Tra i pilastri del piccolo schermo italiano vi è, senza dubbio, l’eclettico e inimitabile Paolo Bonolis. La sua ascesa professionale continua a essere inarrestabile, e i programmi da lui condotti riscuotono sempre enormi consensi.

Oltre a essere un professionista del mondo dello spettacolo, però, Paolo è anche un amorevole papà; un marito premuroso e un nonno innamorato dei suoi nipoti. Sì, perché nel mese di ottobre dell’anno da poco terminato è venuto al mondo Sebastiano, nato dall’amore tra Stefano Bonolis – figlio primogenito del conduttore nato durante il suo primo matrimonio – e la moglie Candice Hansen. Ed ecco che, a tal proposito, sui social spuntano le prime immagini di Bonolis in versione nonno insieme all’ultimo arrivato in famiglia.

Paolo Bonolis e il nuovo arrivato
Paolo Bonolis (credit Instagram Paolo Bonolis) – parolibero.it

L’esordio in televisione di Paolo Bonolis risale al 1980, all’età di soli 20 anni. In quell’anno, Paolo diede inizio alla sua carriera conducendo sulle reti Rai 3,2,1… contatto!, celebre programma dell’epoca dedicato ai ragazzi. E fu proprio quello il momento in cui Bonolis iniziò a gettare le basi che, negli anni avvenire, lo hanno reso il professionista che noi tutti conosciamo.

Il conduttore, infatti, ad oggi vanta la conduzione di tantissimi programmi che hanno fatto la storia della tv, tra i quali non possiamo non citare Bim Bum Bam; Beato tra le donne; Ciao Darwin; Chi ha incastrato Peter Pan?; Il senso della vita; Avanti un altro! e molti, molti altri.

Nonostante i mille impegni derivanti dal suo grande successo, Paolo è anche stato in grado di creare una bellissima famiglia. A oggi, grazie a essa, il conduttore è papà di cinque meravigliosi figli e nonno di due splendidi nipoti. Ecco, a tal proposito, chi è l’ultimo arrivato in casa Bonolis.

La grande famiglia di Paolo Bonolis

Non tutti sanno che, dal 1983 al 1988, Paolo Bonolis è stato sposato con Diane Zoeller, psicologa statunitense con la quale è diventato papà dei suoi figli maggiori: Stefano e Martina. Dopodiché, il conduttore è stato legato per molti anni alla showgirl Laura Freddi. Nel 1997, però, nella vita di Bonolis c’è stato l’incontro che ha cambiato per sempre la sua vita sentimentale.

In quell’anno, infatti, Paolo ha conosciuto l’imprenditrice Sonia Bruganelli con la quale, nel 2002, è anche convolato a nozze. I due, inoltre, nel corso della loro relazione, sono diventati genitori di tre figli: Silvia; Davide e Adele. Quella di Paolo Bonolis, dunque, è una bellissima grande famiglia che, nel mese di ottobre dello scorso anno, ha accolto con gioia il nuovo arrivato.

Paolo Bonolis e suo nipote
Paolo Bonolis e il suo nipotino (credit Instagram Candice Bonolis) – parolibero.it

Vita da nonno

Le festività natalizie da poco terminate, per Paolo Bonolis, sono trascorse in maniera molto più speciale del solito. Il conduttore, infatti, insieme a Sonia Bruganelli e ai loro tre figli, sono volati negli Stati Uniti, luogo in cui risiede il primogenito del conduttore, Stefano, insieme a sua moglie Candice. I due giovani innamorati, lo scorso ottobre, hanno reso Paolo nonno del piccolo Sebastiano.

Candice Hansen Bonolis, moglie di Stefano, a distanza di pochi giorni dal Natale ha pubblicato sul suo account Instagram un dolcissimo video. Da esso di evince tutta la felicità del celebre conduttore mentre è intento coccolare il suo nipotino.

Impostazioni privacy