Postepay, questa funzione rende tutto più facile: è una rivoluzione

Con la prepagata Postepay ci sono tanti nuovi servizi che probabilmente non conosci: diventa tutto più facile e sicuro 

Più gli anni passano e più pagare diventa un azione veloce e sicura: in negozio, online, al supermercato o al ristorante, con le prepagate e le varie piattaforme disponibili si possono passare i soldi in pochissimo tempo. I metodi di pagamento cashless permettono di rendere tutto tracciabile ma soprattutto istantaneo.

Postepay gialla
Postepay rivoluzione (Parolibero.it)

Postepay ha puntato tutto sulla sua nuova prepagata con la quale è possibile pagare praticamente come il resto delle carte concesse per i servizi dei conti bancari. In questo modo si può anche decidere di uscire di casa senza contanti (soprattutto in città dove i furti sono all’ordine del giorno) e tenere tutto sul telefono (che sarà bloccato dal tuo Face ID).

La prepagata Postepay è facile da utilizzare. In sostanza puoi ricaricarla quando vuoi, associarla ad un conto Paypal per la sicurezza dei pagamenti online e utilizzarla anche in qualsiasi negozio. Ma la carta Postepay si può usare anche per faccende diverse dai pagamenti. In effetti, se si sceglie la Postepay Evolution, la versione più recente della fortunata ricaricabile, si possono effettuare tutta una serie di altre operazioni che fino a qualche tempo fa non erano possibili.

Postepay Evolution, la soluzione delle Poste Italiane per i pagamenti: facile e veloce, senza costi di gestione

Postepay
Postepay Evolution – parolibero

La Postepay Evolution è dotata di IBAN, proprio come succede per i “soliti” conti correnti bancari. Chi lo desidera può quindi farsi accreditare anche lo stipendio sulla propria Evolution. Avendo un Iban è chiaro che raddoppia l’offerta dei servizi. Diventa a tutti gli effetti una carta come quella che viene data all’apertura di un conto bancario. L’utente può fare tutto tramite le Poste senza bisogno di recarsi in una filiale bancaria sulla quale appoggiarsi per le altre operazioni. I possessori di Evolution hanno anche la possibilità di sfruttarla per fare prelievi, al pari di un bancomat.

Se poi si dovesse decidere di collegare la Postepay Evolution ad una sim PosteMobile con un offerta tra quelle disponibili fra le opzioni Connect; si possono ottenere tanti altri vantaggi: ad esempio, sarà possibile ricevere un cashback per i giga non consumati del proprio piano tariffario fino ad un massimo di 4 euro, che si andranno ad accreditare direttamente sulla Postepay Evolution, ed avere un livello di sicurezza superiore per quanto riguarda gli acquisti online.

Inoltre, non tutti sanno che la Postepay è compatibile con tutti i servizi di pagamento offerti dai maggiori del settore, come ad esempio Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay. Basta semplicemente registrare la carta sul cellulare al wallet come qualsiasi altra carta di un circuito bancario e sarà possibile pagare in tutta tranquillità con uno smartphone o uno smartwhatch abilitato senza avere la carta con sé. Insomma, non serve avere un conto in banca per poter pagare uscendo di casa senza portafogli, basta andare in posta e richiedere l’apertura Iban della Postepay Evolution, ci sarà un contribuito annuo irrisorio e sarà disponibile per qualsiasi pagamento senza commissioni aggiuntive.

Impostazioni privacy