Sanremo, Amadeus fa il grande annuncio: il pubblico aspettava solo questo

Sanremo, Amadeus fa il grande annuncio in diretta televisiva: il pubblico aspettava solo questo, entusiasmo alle stelle.

Mancano ormai sempre meno giorni all’edizione 2023 del Festival di Sanremo, come al solito evento attesissimo dal pubblico. Anche quest’anno, a guidare la nota kermesse musicale ci sarà Amadeus, pronto e carico non soltanto per bissare il successo degli anni precedenti, ma anche per superare record su record.

sanremo amadeus annuncio
L’annuncio del conduttore – Parolibero

Sono tantissimi i grandi nomi in gara, con lo spettacolo sicuramente garantito; a quanto pare però per le varie serate sul palco dell’Ariston il conduttore ha preparato anche grandi ospiti pronti ad entusiasmare il fan. Ora, in diretta, arriva il grande annuncio di Amadeus, quello che il pubblico aspettava da tempo; entusiasmo alle stelle in vista dell’inizio del Festival.

Sanremo 2023, tutto pronto per la kermesse

Amadeus, insieme alla produzione, ha ormai preparato tutto quanto per l’inizio di questo Sanremo 2023; in gara ci saranno volti ben noti del mondo della musica, da Ultimo ad Elodie passando poi a Gianluca Grignani, Anna Oxa, i Modà e Giorgia, così come anche volti emergenti come LDA, Ariete e Mr. Rain.

sanremo amadeus annuncio
Tutto pronto per l’inizio della nuova edizione della kermesse (Credits: Instagram Sanremo Rai) – Parolibero

Inoltre, per quest’edizione il conduttore ha anche richiamato i Cugini di Campagna e favorito la reunion di Paola & Chiara e degli Articoli 31; visti i concorrenti lo spettacolo è sicuramente garantito, ma oltre ai nomi in gara ci saranno anche dei grandi ospiti a fare spettacolo ed entusiasmare il pubblico. Il recente annuncio di Amadeus ha già infiammato il pubblico, ecco chi arriverà sul palco dell’Ariston per la prima serata.

Il grande annuncio di Amadeus: il pubblico pieno d’entusiasmo

Vista la vicinanza con l’inizio della kermesse musicale, Amadeus sta cominciando ad essere invitato a varie trasmissioni Rai; di recente, mentre continua la campagna pubblicitaria per il Festival, l’account social Instagram di Sanremo ha confermato in maniera ufficiale la presenza dei Maneskin per quest’edizione. I vincitori di qualche anno fa, ormai una band di fama internazionale, saranno quindi i grandissimi ospiti della serata d’apertura della kermesse. “Vi aspettiamo in Riviera per la luna di miele 💍🌴I Måneskin ospiti della terza serata di #Sanremo2023 @maneskinofficial” ha scritto l’account ufficiale di Sanremo nella didascalia del post che fa l’annuncio ufficiale, allegandola alla foto del recente matrimonio organizzato dalla band.

sanremo amadeus annuncio
I Maneskin pronti a tornare sul palco dell’Ariston (Credits: Instagram Sanremo Rai) – Parolibero

Pare non esserci notizia più gradita per i fan, che aspettavano con ansia il ritorno sul palco dell’Ariston della band vincitrice della 71esima edizione: sapendo della notizia, il web si è infiammato e tutti non vedono l’ora di sentire il gruppo romano esibirsi nuovamente a Sanremo come ospiti. Sicuramente un grande colpo per Amadeus, che si prepara ad aprire alla grande; per quest’edizione poi, potrà contare anche sull’aiuto di Chiara Ferragni, chiamata come co-conduttrice. Anche l’imprenditrice è uno dei grandi nomi di questa edizione e in tanti non vedono l’ora di vederla protagonista alla kermesse; i presupposti per un nuovo grande successo, insomma, sembrano esserci tutti.

Impostazioni privacy