Serena Bortone, conoscete il suo ex marito? La confessione della conduttrice

Serena Bortone ha fatto una scottante rivelazione sulla sua vita privata: sapete chi è il suo ex marito? Non lo immaginereste mai.

Ogni pomeriggio tiene compagnia a milioni di telespettatori su Rai 1. Il suo Oggi è un altro giorno, infatti, è nato nel pieno della pandemia di covid-19 ed ha subito attirato e fatto affezionare tantissimi italiani, che l’hanno reso uno dei programmi più seguiti della fascia oraria.

serena bortone ex marito
Ecco chi è l’ex marito di Serena Bortone (parolibero.it / Ansa)

La sua conduttrice, Serena Bortone, sa portare avanti ogni puntata con leggerezza e profondità, senza cadere mai nel banale e approfondendo anche le storie più tragiche con rispetto e attenzione. Se professionalmente la conosciamo tutti, la conduttrice è però molto gelosa della propria privacy, che difende a spada tratta da tutti e tutto. Nelle ultime ore, s’è lasciata andare a qualche confessione in merito all’amore: ecco cos’ha detto a proposito del matrimonio.

Serena Bortone e l’ex marito: la rivelazione

Se nella sfera professionale sa essere aperta ed accogliente, per quanto riguarda la propria vita privata Serena Bortone desidera mantenere la più assoluta riservatezza. Molti, però, sono curiosi soprattutto in merito alla sua situazione sentimentale, che non ha mai svelato fino in fondo. Nelle ultime ore, Serena Bortone ha rilasciato una lunga intervista per il quotidiano Mio e qui ha sganciato qualche informazione in merito all’amore.

Come pochi penserebbero, la Bortone non è mai stata sposata e il motivo è molto serio. Non è stato un caso, infatti, che non sia mai convolata a nozze: in realtà, non crede nel matrimonio. “Non credo nel matrimonio, ma nell’indipendenza. Mai avuto figli. Non sono mai stata sposata. Il matrimonio non fa per me” ha detto, senza mezzi termini. Serena Bortone è una donna molto indipendente e, nonostante non creda nel matrimonio, ammette di amare l’amore e di essere sempre stata innamorata.

Serena Bortone e il matrimonio
Serena Bortone, ecco cosa pensa del matrimonio (parolibero.it / Ansa)

Per quanto riguarda il presente, oggi non ha un amore in particolare ma non escluda che arrivi, nel prossimo futuro. “Conservo un certo pudore, in questa contemporaneità, sempre troppo raccontata” ha poi detto in merito alla propria privacy, che verrebbe tutelata con estrema attenzione anche nell’ipotesi in cui nella sua vita arrivasse un compagno. “Penso che non ci sia bisogno di mostrare il proprio privato” ha quindi concluso, dicendo che sui social non ha mai narrato la propria vita privata, che ama condividere solo con gli amici stretti.

Impostazioni privacy