Stefano ed Emma dopo 10 anni di nuovo fianco a fianco: pubblico in delirio

Emma Marrone e Stefano de Martino, conosciuti dentro la scuola di Amici, hanno vissuto un amore travagliato, finito ormai anni fa. Ora, però, potrebbero tornare insieme: ecco perché

Galeotto fu Amici, come è accaduto a molti. Giulia Stabile e Sangiovanni, per esempio, ma anche Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, sono solo alcune tra le coppie che si sono formate tra i banchi o dietro le quinte della trasmissione di Maria de Filippi. Lo stesso accadde ad Emma e Stefano de Martino nel 2009 ma, dopo qualche anno, il loro amore finì a causa della conoscenza del ballerino con Belén Rodriguez. Oggi, però, potrebbe cambiare tutto: ecco perché.

Emma e Stefano di nuovo insieme
Emma Marrone e Stefano de Martino, insieme in tv (parolibero.it)

A farli unire, infatti, sembra essere di nuovo lei: Maria de Filippi. Il suo progetto fa impazzire tutti i fan e, se tutto andasse in porto, i due ex fidanzati potrebbero di nuovo tornare fianco a fianco e, chissà, riscoprire passioni credute sepolte: ecco cosa sta per succedere.

Emma e Stefano de Martino insieme ad Amici? L’indiscrezione

La cantante, che poi ha trionfato nella sua edizione ottenendo il primo posto, ha conosciuto il ballerino tra i banchi di scuola e tra i due è subito nata una forte intesa, sbocciata poi in amore. Per quanto fosse litigarello, i due avevano molta complicità e, nonostante la giovane età, la loro relazione sembrava destinata a durare. Il destino ha però messo sul percorso di Stefano de Martino la bella Belén Rodriguez che, invitata ad Amici a ballare tra i professionisti, ha subito conquistato il suo cuore.

Da quel momento, in un modo piuttosto turbolento, la storia d’amore tra Emma e Stefano si è conclusa e i due hanno proseguito la loro vita, con altre relazioni e vicende personali. Ora, però, potrebbero tornare fianco a fianco. Secondo qualche indiscrezione, infatti, Maria de Filippi starebbe pensando a loro due per la giuria del serale.

Emma Marrone amici
Emma Marrone e Stefano di nuovo insieme, il motivo (parolibero.it / Ansa)

Se fino all’anno scorso la giuria era composta da Stash, Emanuele Filiberto e Stefano de Martino stesso, Maria de Filippi sembra intenzionata a cambiare le carte in tavola e, tra le new entry, sembra che ci sia proprio Emma Marrone. Per i due, che sembrano godere di un buon rapporto, potrebbe essere una nuova occasione di incontro e, perché no, di scontro: per quanto il tempo curi tutte le ferite, non mancherà occasione di tirare qualche frecciatina, durante le puntate.

I fan sono già in visibilio e, per quanto Stefano oggi viva una solida relazione con Belén Rodriguez, c’è chi non perde la speranza di vedere di nuovo l’amore tra lui ed Emma: per scoprire come andrà, non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy