Terra Amara (drammatico) spoiler turco, trovata in fin di vita

Un colpo di scena inaspettato sta facendo tremare i telespettatori di Terra Amara, la fiction più amata di Casa Mediaset. Una delle beniamine del pubblico infatti, verrà ritrovata in fini di vita. Ma di chi si tratta e perchè la protagonista dell’amatissima fiction made in Turchia combatterà tra la vita e la morte?

Le anticipazioni turche non lasciano spazio ai dubbi, la situazione per lei si aggraverà tanto da far temere il peggio.

Terra amara pubblicità
Terra amara, in fin di vita (Parolibero.it)

Terra Amara è una delle fiction più amate del momento. La celebre soap è ambientata nei primi anni 70 e racconta la travagliata storia di Züleyha e Yılmaz, due innamorati che sognano di poter realizzare il loro grande desiderio, quello di convolare a nozze.

La giovane è una sarta, lui invece lavora come meccanico con il suo padrino. Veli, il fratello di Züleyha ha una dipendenza dal gioco d’azzardo e la vende ad un suo creditore. Naci cerca di violentarla, ma Yilmar la soccorre, salvandola, nello scontro però Naci perde la vita.

Yılmaz viene indagato e scappa cambiando identità, Züleyha decide di andare con lui. I due fuggono verso Adana, nel sud della Turchia approdando nei territori di Demir e di sua madre Hunkar. Fingono di essere fratelli, consapevoli che tutto diventa per loro, con questa menzogna sempre più difficile. La fiction racconta da qui in poi, le vite dei protagonisti e delle persone che entrano in contatto con loro.

Terra Amara, le anticipazioni turche rivelano un colpo si scena inaspettato

La soap ha riscosso un incredibile successo in tutti i Paesi in cui è stata trasmessa, specie in Italia. Pare che i vertici Mediaset avessero scommesso su Terra Amara, ipotizzando che avrebbe carpito immediatamente l’attenzione del pubblico, e non si sono sbagliati. I fan sono milioni e seguono con estremo affetto ed interesse le puntate, a dimostrarlo sono i numeri che parlano chiarissimo, lo share si mantiene alto e costante nel tempo.

La curiosità del pubblico cresce appuntamento dopo appuntamento, ed ora che le anticipazioni turche hanno svelato che una delle protagoniste verrà ritrovata in fin di vita, in tanti si sono riversati suoi social per comprendere di chi si tratta e perchè si troverà in una situazione simile.

Terra Amara, Sermin decide di vendicarsi

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni turche che circolano sul web, nel corso delle prossime puntate di Terra Amara per Sermin ci saranno ancora molti problemi da affrontare. La cugina di Demir infatti si ritroverà tra la vita e la morte, verrà infatti scoperta giacere nella sua auto, in condizioni di salute precarie.

Hatip Tellidere dopo aver capito che la sua complice lo ha ingannato andando in Francia senza avvisarlo, si arrabbierà molto e deciderà di trovarla. Hatip riuscirà a capire dove si nasconde, così la nipote di Hunkar verrà ritrovata, ma in pericolo di vita.

Terra Amara primo piano
Terra Amara, piange (Parolibero.it)

Sermin inoltre, si ritrova ad assistere ad una scena che la sconvolgerà, assisterà infatti all”omicidio di Cengaver, ma non denuncerà, infatti diventa complice di Tellidere ed andrà dalla polizia per incolpare Demir, sperando che in questo modo abbia giustizia per i torti subiti dagli Yaman.

Hunkar scoprirà ciò che ha fatto Sermin e le proporrà un accordo. Sermin chiederà alla zia un milione di lire turche, solo così ritratterà la sua dichiarazione.

Impostazioni privacy