Un Posto al Sole, cosa succederà nel 2023: le anticipazioni lasciano senza parole i fan

Un Posto al Sole è una delle fiction più amate e longeve di casa Rai. La trama avvincente ha conquistato milioni e milioni di telespettatori che da anni seguono con interesse le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. Proprio di recente un rumors riguardante la fiction sta tenendo il pubblico col fiato sospeso, le anticipazioni svelano infatti che ci saranno delle importanti novità, alcune davvero tristi.

Ma cosa devono aspettarsi dunque i fan?

UP anticipazioni, colpi di scena dolorosi
UPS cosa accadrà nelle prossime puntate?

Un Posto al Sole continua a mietere consensi ed onori. Sono anni ed anni che il pubblico nostrano segue con affetto le vicende dei protagonisti della soap.  La fiction va in onda da ben 27 anni ed in tutto questo lasso di tempo il gradimento da parte del pubblico non è mai calato, segno incontrovertibile che piace ed intrattiene i telespettatori. Proprio di recente, i fan  hanno “drizzato le antenne” in seguito ad una news che si è diffusa in rete in modo repentino.

La anticipazioni della fiction segnalano infatti dei colpi di scena inaspettati ed ora, il pubblico attende con ansia la messa in onda delle prossime puntate per scoprire cosa accadrà. Ecco allora gli spoiler di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, ascolti record per la fiction in onda su Rai Tre

Sono più di 6 mila le puntate andate in onda nel corso di quasi un trentennio dagli esordi. Correva l’anno 1996 quando, l’autore e sceneggiatore australiano Wayne Doyle decide di lavorare alla realizzazione di una soap ispirata a d una serie australiana  trasmessa nel 1985 . Non ci sono dubbi, la location perfetta è Napoli, nello specifico Palazzo Palladini una splendida struttura sita a Posillipo che si affaccia su uno dei panorami più belli del mondo.

Nasce così Un Posto al Sole, serie di successo che tiene tutt’oggi i telespettatori attaccati allo schermo. Ciò che più piace al pubblico è il fatto che, a differenza di altre soap, la trama tratta sempre di qualche tema contemporaneo, di questioni recenti. Non mancano poi gli intrighi, gli amori, le gelosie, insomma è un prodotto che sembra possa essere etichettato più come un drama che una canonica fiction.

Colpi di scena dolorosi ad Un Posto al Sole

Ciò che è certo è che il pubblico non si perde nemmeno una puntata, basta guardare gli ascolti. I numeri parlano chiaro, Un posto al sole sfiora anche del 10% di share a puntata. Risultati straordinari, che poche, anzi pochissime fiction riescono ad ottenere, specie se di lunga data.

Il 2023 è appena iniziato, ma stando alle anticipazioni di Un Posto al Sole ci saranno dei grandi cambiamenti, specie tra qualche mese. I colpi di scena concerneranno molti dei protagonisti, a partire dalle vicende di Lia Longhi. La donna infatti verrà scoperta da Diego, il figlio di Raffaele.

UPS anticipazioni prossime puntate
UPS ecco cosa accadrà

L’uomo inizierà ad indagare sul suo conto e capirà di essere stato raggirato, che ha creduto alle sue menzogne. Sarà proprio a partire da questo momento che le sorti di Lia Longhi cambieranno. Ma non è finita qui. Nelle prossime puntate della soap, faranno capolino nuove narrazioni. “Ci aspettano nuove storie avvincenti e talvolta dolorose”, ha rivelato  il sito Tv Soap facendo riferimento a ciò che accadrà nel corso delle prossime settimane.

 

 

Impostazioni privacy