Uomini e Donne, anticipazioni: un clamoroso ritorno e un addio inaspettato

Dopo le vacanze natalizie è tornato il dating show più famoso d’Italia: le novità delle prossime puntate di Uomini e Donne vi faranno trasalire.

L’inizio di stagione di ‘Uomini e Donne‘ ha dato dei segnali importanti a Maria De Filippi e a tutta la produzione. La decisione di accorpare trono over e trono giovani è stata vincente, perché la situazione di “caos” attuale in cui qualunque corteggiatore di qualunque età può corteggiare una dama o un tronista appartenente a qualsiasi categoria ha dato una ventata di freschezza e imprevedibilità alla trasmissione, spostandola da quella situazione stantia in cui era finita nell’ultimo periodo.

Uomini e Donne anticipazioni
Studio di Uomini e Donne – Websource – Parolibero.it

Anche la decisione di dare meno spazio e meno centralità alle vicende sentimentali di Gemma Galgani ha avuto un effetto positivo. La dama torinese è stata per anni la star indiscussa della trasmissione e le sue liti con Tina Cipollari sono finite al contempo nell’almanacco della storia televisiva ed in quello degli orrori televisivi. I continui battibecchi tra le due, però, hanno perso di appeal ed efficacia con il passare del tempo, così come la sua continua ed infruttuosa ricerca dell’amore.

Un altro che in questi mesi ha fatto discutere molto per le sue bizze e per le motivazioni che lo hanno portato a scartare le pretendenti è stato il tronista campano Armando Incarnato. Il pubblico e Tina Cipollari, ritengono che non sia realmente interessato a cercare l’amore e che abbia deciso di prolungare il più possibile la sua presenza all’interno del dating show per favorire la propria visibilità sui social. Poco prima della pausa natalizia, Armando ha avuto una lite in studio con Maria De Filippi, dopo la quale ha deciso di allontanarsi dal programma.

Uomini e Donne, anticipazioni: ad un clamoroso ritorno potrebbe seguire un addio imprevisto

Il pubblico ha lasciato la trasmissione felice per l’addio del cavaliere campano e sicuro che finalmente sarebbe stato dato spazio a qualcun altro, ma purtroppo per loro Armando Incarnato, dopo una pausa di riflessione, ha deciso di tornare in studio per continuare la sua ricerca di una persona con cui condividere la vita lontano dalle telecamere. Insomma torneranno le situazioni già viste in precedenza, compresi gli scontri continui con Tina Cipollari e soprattutto con Gianni Sperti.

Chi invece potrebbe lasciare definitivamente il trono è Lavinia Mauro. La tronista è stata vista in lacrime durante le registrazioni e si sospetta che possa decidere di lasciare il suo posto. Questo perché i suoi due corteggiatori, entrambi di nome Alessio, hanno interrotto i contatti durante le feste, dimostrandole una certa indifferenza durante la pausa del programma. La tronista, dunque, ha pensato che il loro interesse fosse fasullo e solo mirato alle dinamiche del dating. Se alla fine deciderà di abbandonare, sarebbe la terza tronista in metà stagione dopo gli addi di Federica Aversano e Federico Dainese. Lecito a questo punto chiedersi se abbia senso tenere questo ulteriore trono se non c’è nessuno disposto ad occuparlo per più di un mese.

Uomini e Donne anticipazioni
La tronista Lavinia durante un confronto con Alessio – Instagram @uominiedonne – Parolibero.it

Procede invece a gonfie vele l’esperienza nel programma televisivo del tronista Federico Nicotera. Il ragazzo ha trovato due corteggiatrici realmente interessate a lui e realmente coinvolte: Alice e Carola. A Federico le ragazze piacciono entrambe e al momento è indeciso su chi delle due scegliere. Questa costante indecisione però non va bene alle due ragazze: Alice lo ha seguito in lacrime sul treno mentre stava andando a lavoro, mentre Carola si è presentata fuori dallo studio per metterlo alle strette, minacciando di lasciare il programma se non avesse preso subito una decisione. Se le lacrime di Alice lo hanno commosso e spinto a farle conoscere il nonno, la rabbia di Carola – che si è detta in dubbio sui sentimenti che prova per lui  lo hanno fatto infuriare. Dopo la discussione, dunque, potrebbe essere Carola a togliergli ogni dubbio decisionale.

Impostazioni privacy