Uomini e Donne, colpo di scena: Riccardo torna con l’ex

A Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena del tutto inatteso: Riccardi, infatti, pare voglia dare una seconda chance a una sua celebre ex. Ecco di chi si tratta.

Dopo l’appassionante storia d’amore con Ida Platano, che ha tenuto incollati allo schermo moltissimi spettatori tv, Riccardo pare abbia deciso di ripercorrere i suoi passi e di riavvicinarsi a una sua ex. Una decisione che prevedibilmente ha scatenato il putiferio online.

Riccardo Guarnieri in primo piano
Riccardo torna con l’ex (Parolibero.it)

Non è un mistero, infatti, che il controverso cavaliere non abbia mai nutrito particolare interesse per Gloria, con la quale ha pur cercato di allontanare da sé il ricordo quanto mai doloroso della bella Ida, ora felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza. Alla fine, il bel Riccardo ha deciso di porre fine alla storia mai davvero decollata con Gloria e sembrava che per lui non ci fossero più novità interessanti in vista. Ma il colpo di scena è arrivato.

Riccardo si riavvicina a Roberta Di Padua

Sembra che, dal momento che la storia con Gloria è ormai giunta al termine, Roberta Di Padua sia tornata all’attacco e ora si decisa più che mai a riconquistare il bel Riccardo sfoderando tutte le sue armi di seduzione.

Durante una delle ultime registrazioni del programma infatti, Roberta avrebbe cominciato a corteggiare apertamente Guarnieri bendandolo al centro dello studio e tentandolo con delle fragole. Mancava solo lo champagne, in pratica. Che Roberta riesca a far capitolare il perennemente indeciso Riccardo o meno è impossibile da prevedere.

roberta di padua
Roberta Di Padua vuole riconquistare Riccardo. (Parolibero.it)

Riccardo ancora ossessionato da Ida?

Riccardo, si sa, è noto per essere una persona particolarmente esigente nelle questioni di cuore, e l’addio di Ida sembra averlo provato nel profondo. Sarà quindi difficile per chiunque riuscire a “staccarlo” definitivamente dal ricordo della sua bella ex bresciana e indurlo a lanciarsi in una nuova relazione.

Intanto Ida non potrebbe passarsela meglio. La nota dama bresciana è infatti da poco tornata da una vacanza davvero entusiasmante a Miami con il nuovo fidanzato Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio all’interno di Uomini e Donne, e i due sembrano più uniti e affiatati che mai. A regalarle la vacanza è stato proprio lo stesso Alessandro, che ha voluto coccolare la sua Ida con un regalo di Natale del tutto inaspettato.

Insomma, pare che Alessandro stia giocando davvero bene le sue carte con la Platano, della quale si è sempre detto molto innamorato. Per Riccardo, quindi, non resta che accettare il fatto che il “capitolo Ida” è ormai chiuso definitivamente. O almeno così pare…

Impostazioni privacy