Uomini e Donne, Giorgio Manetti ritorna in studio? La rivelazione bomba

Uomini e Donne, Giorgio Manetti ritorna in studio? La rivelazione bomba che potrebbe portare al grandissimo colpo di scena.

In questi ultimi mesi, abbiamo visto degli importanti ritorni al dating show di Maria De Filippi; già dalla scorsa edizione di Uomini e Donne è tornato nel parterre Riccardo Guarnieri, che ha dato vita ad una serie di dinamiche con la sua ex, Ida Platano.

Giorgio Manetti in primo piano
Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne (Parolibero.it)

Al momento, il cavaliere è ancora protagonista, così come Roberta Di Pauda; la dama è tornata all’inizio di quest’edizione anche in seguito alla vicenda con Davide Donadei.

Mentre il pubblico assiste alla frequentazione di Riccardo con Gloria, così come aspetta la scelta dei tronisti, in studio potrebbe presto tornare un altro volto notissimo del trono over: Giorgio Manetti. Come reagirà Gemma nel caso “il gabbiano” ritorni davvero al dating show? Ecco la situazione.

Uomini e Donne, Giorgio grande protagonista

Nella sua permanenza al dating show, Giorgio Manetti  è stato sicuramente uno dei protagonisti indiscussi del trono over; il “gabbiano” è stato al centro della scena per tantissimi anni, anche per la sua relazione con Gemma Galgani. Alla fine, i due  si sono lasciati e Giorgio ha abbandonato il programma, a differenza invece della dama torinese che ancora siede nel parterre.

uomini e donne giorgio
A distanza di anni potrebbe esserci il grande ritorno – Parolibero

Lontani dalle telecamere di Uomini e Donne, Manetti si è anche sperimentato come attore, anche se più volte è stato menzionato al programma; ora, sembra essere ritornata in piedi l’ipotesi di un suo ritorno in studio, una particolare situazione che sembra entusiasmare il pubblico. Succederà davvero?

L’ex-cavaliere torna davvero al programma?

In una recente intervista con Nuovo TV, Manetti è tornato di nuovo a parlare del dating show, questa volta non soltanto commentando le vicende degli attuali partecipanti, ma anche aprendo ad un suo possibile ritorno al programma, sorprendendo tutti quanti. “Tornare a Uomini e Donne? D’istinto sì e lo farei per dire a tutti: ‘Cominciamo a parlare di cose serie'” ha spiegato nell’intervista (come ricorda anche il sito fanpage.it) il “gabbiano”, che non si è poi risparmiato nel lanciare frecciatine ai vari protagonisti del dating show. “Mi chiedo chi delle persone in studio possa farlo perché da quello che mostrano in tv credo che nessuno di loro ne sia in grado” ha continuato poi Manetti, che ha lanciato anche diverse critiche alla Galgani.

uomini e donne giorgio
Giorgio non esclude un possibile ritorno e intanto lancia diverse “frecciatine” – Parolibero

Secondo l’ex-cavaliere infatti, Gemma dovrebbe tenere atteggiamenti diversi, mostrando la donna di classe che è piuttosto di mettersi in competizione con altre dame, magari anche molto più giovani di lei. Un’intervista che sicuramente farà discutere quella di Giorgio e chissà che, alla fine, Maria non decida di chiamarlo nuovamente in studio a distanza di quattro anni dall’ultima apparizione; un suo eventuale ritorno potrebbe far nascere nuove dinamiche con Gemma, ma anche con diverse dame già presenti nel parterre. Al momento, non ci sono notizie ufficiali, ma di certo in caso ne sapremo di più nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy