Uomini e Donne, scontro acceso tra Riccardo e Alessandro: stavolta volano parole grosse

Uomini e Donne, scontro acceso tra Riccardo e Alessandro: stavolta volano parole grosse, c’entra ancora una volta lei…

Sono più di vent’anni che Uomini e Donne, proponendo una serie di dinamiche amorose in studio, intrattiene il pubblico; i partecipanti al dating show, spesso, diventano poi dei veri e propri volti noti del mondo dello spettacolo, seguitissimi dal pubblico e non solo. In questi ultimi anni due protagonisti sono stati sicuramente Riccardo Guarnieri e Ida Platano, usciti insieme dal programma e quasi sul punto di sposarsi.

uomini e donne scontro riccardo alessandro
Botta e risposta tra i due – Parolibero

Come sappiamo, la Platano dopo l’addio a Riccardo è ritornata al programma e ora, dopo tanti anni e diversi tentativi di frequentazioni, sembra aver ritrovato il sorriso e la felicità fra le braccia di Alessandro Vicinanza, altro ex-cavaliere divenuto popolare in queste ultime due edizioni. Nonostante il ritorno in studio dello stesso Guarnieri, alla fine Ida ha deciso di uscire con Alessandro; anche a distanza comunque continua la polemica tra i due cavalieri, protagonisti in queste ore di un botta e risposta che ha infiammato il web.

Riccardo Guarnieri, tra Gloria e il commento su Alessandro e Ida

Al momento, come stiamo vedendo in onda su Canale 5, Riccardo è impegnato nella frequentazione con Gloria, nonostante ci siano stati alti e bassi e la dama sembra essere un passo avanti rispetto al cavaliere tarantino; il pubblico aspetta di vedere come andrà a finire tra i due, ma intanto il Guarnieri ha di recente pubblicato sul suo profilo Instagram una stories che ha immediatamente infiammato il web. Riproponendo una sua intervista a Uomini e Donne Magazine, dove oltre a raccontarsi esprimeva anche la sua opinione sulla relazione della sua ex con Alessandro, Riccardo ha aggiunto un sottofondo che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. La storia non è passata inosservata nemmeno da Alessandro, che prontamente ha pubblicato un nuovo contenuto in risposta al Guarnieri, dando vita ad un botta e risposta che ha sorpreso i fan.

Il botta e risposta social tra Alessandro e Riccardo

Nell’intervista al Magazine, Riccardo ha rivelato di non credere molto alla relazione tra Alessandro e Ida, considerando come secondo lui il cavaliere non ha le caratteristiche che la Platano cerca in un uomo. Sui social, poi, riproponendo l’intervista ha aggiunto come musica di sottofondo il noto brano di Shakira, citando la nota strofa che parla di Ferrari e Twingo, Rolex e Casio.

uomini e donne scontro riccardo alessandro
La storia in risposta a Ricccardo dell’ex-cavaliere (Credits: Instagram Alessandro Vicinanza ) – Parolibero

Insomma, il messaggio è sembrato abbastanza chiaro, tanto che Vicinanza (come ricorda anche il sito delle due esperte di gossip e tv, isaechia.it) ha subito risposto pubblicando la foto di un Casio, aggiungendo sempre come sottofondo la canzone di Shakira e rispondendo con la didascalia: “Meglio un Casio originale piuttosto che un Rolex finto“.  Tra macchine e orologi, Riccardo e Alessandro sono stati ancora protagonisti di un botta e risposta, anche se non hanno più modo di confrontarsi in studio; Ida dirà qualcosa a riguardo? Intanto, si gode la sua storia d’amore con Alessandro.

Impostazioni privacy