Uomini e Donne spoiler trono Federico: l’indizio bomba. Ha scelto lei?

Uomini e Donne, spoiler trono Federico: potrebbe essere arrivato l’indizio bomba, ha veramente scelto lei alla fine?

Il percorso dei due tronisti a Uomini e Donne sembra ormai essere arrivato agli sgoccioli, tanto che nonostante le recenti liti con corteggiatori e corteggiatrici, presto sia Federico che Lavinia sceglieranno tra Alice, Carola e i due Alessio con chi uscire dal programma.

uomini e donne trono federico
Spoiler sulla scelta? Ecco il possibile “indizio” – Parolibero

A differenza di Lavinia però, che di recente ha avuto (come abbiamo visto in onda) un nuovo duro scontro con entrambi i suoi corteggiatori, chiedendo loro maggiori dimostrazioni, sembra essere Federico quello più vicino alla scelta; le anticipazioni arrivano proprio da un indizio “rivelato” dal tronista?

Uomini e Donne, percorso agli sgoccioli per i due tronisti

Dopo l’addio di Fede e Federica, i due iniziali tronisti che alla fine hanno abbandonato il programma senza effettivamente essere usciti con un corteggiatore, in studio sono rimasti appunto Federico e Lavinia, entrambi arrivati ormai quasi alla fine del loro percorso al dating show.

uomini e donne trono federico
Federico ancora diviso fra Carola e Alice: chi sceglierà? – Parolibero

Ormai da mesi, i due hanno scelto di approfondire la conoscenza solamente con due persone, come avviene di consueto al programma; nel caso di Federico, sono rimaste Carola e Alice, col pubblico che si chiede chi sarà alla fine la scelta del tronista. L’indizio è arrivato direttamente da lui?

Federico ha scelto davvero lei? Ecco il possibile indizio

Come spesso succede ai protagonisti del programma, anche Federico (come ricorda il sito  Gossip e TV)  è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine, settimanale dedicato al noto dating show di Maria De Filippi; al giornale, il tronista ha parlato a lungo del suo percorso, spiegando come per lui sia molto difficile frequentare due ragazze contemporaneamente ma che, nonostante i momenti di difficoltà, non ha mai pensato di abbandonare il programma.  “Temo di ferirle o di farle stare male” ha rivelato al Magazine Federico, che ha poi confessato anche di avere paura di soffrire di nuovo per amore.  “La mia paura è quella di farmi male” spiega il tronista motivando il perché sia ancora dubbioso sulla scelta, continuando poi affermando come speri di non prendere batoste. Da tempo, Federico ha ormai ripreso a litigare costantemente con Carola, mentre con Alice sembra avere più stabilità e certezze; nonostante questo, la scelta tarda comunque ancora ad arrivare.

uomini e donne trono federico
Sarà davvero Carola la scelta del tronista? – Parolibero

Che Nicotera voglia essere ancora più sicuro dei suoi sentimenti, oppure quest’attesa, così come anche le sue parole, rivelano in realtà la voglia e la propensione a scegliere Carola, con cui aspetta di stabilizzare il rapporto? Pare che, nelle prossime puntate (stando alle anticipazioni dalle registrazioni) tra i due ci sarà proprio un riavvicinamento e arriverà anche un nuovo bacio, mentre Roberta Di Padua resterà colpita da uno dei corteggiatori arrivati in studio per la nuova tronista Nicole; in attesa della scelta di Federico e Lavinia, non mancheranno nel frattempo (come di consueto) i colpi di scena al dating show di Canale 5.

Impostazioni privacy