Vite al limite, la trasformazione più incredibile mai vista: sono irriconoscibili

A volte succede il “miracolo” a Vite al Limite: vedi Robin e Garrett, che hanno cambiato completamente vita rendendosi protagonisti di un’incredibile trasformazione.  Conosciamoli più da vicino.

Tra i tanti casi affrontati in questi anni a Vite al Limite, il Dottor Nowzaradan ha preso in cura una coppia di sposi, una madre e una figlia e persino due gemelle. La puntata incentrata su queste ultime, per esempio, ha riscosso un  successo tale da convincere la produzione a dedicare un’intero spin-off alle due donne. Non capita così spesso, ma tant’è.  Ecco tutto quel che c’è da sapere (e vedere) su Robin McKinley e Garrett Rogers.

Vite al limine trasformazione robin Garrett
Vite al limine, Robin e Garrett – (Parolibero.it)

La straordinaria avventura di Robin e Garrett a Vite al limite

Era il 18 2019 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la terza puntata della stagione numero 7 di Vite al limite con due concorrenti d’eccezione, Robin McKinley e Garrett Rogers appunto. Il mitico dottor Nowsaradan si è trovato di fronte al caso di una donna (Robin) e di suo nipote, figlio del fratello Chris: Garrett. Con un terribile lutto alle spalle (la perdita di un fratello sempre per problemi legati all’obesità)  hanno cercato di reagire.

Conosciamoli più nel dettaglio: Robin ha 40 anni, vive a Meade nel Kansas (Stati Uniti), e all’inizio del suo percorso pesa sulla bilancia ben 294 kg! Nel corso dei 12 mesi di cura, affidata alle sagge mani del Dottor Nowsaradan, la donna si impegnerà parecchio perdendo ben 115 kg per arrivare a quota 179. Analogo successo per il nipote Garrett, che passerà da 275 a 153, kg perdendone 122. Ecco tutto quel che sappiamo di certo sul loro conto: Robin e Garrett ci hanno consegna2go una delle storie più misteriose e intricate della storia del programma: entrambi si sono infatti attenuti scrupolosamente al divieto – imposto dallo show – di pubblicare aggiornamenti.

Di sicuro però Garrett non doveva essere nel programma: è subentrato al padre Chris dopo che quest’ultimo ha avuto un attacco di cuore, proprio con l’intento di migliorare la sua salute e per poterlo aiutare. In un primo momento era previsto che Robin entrasse nel programma insieme a sui fratello, il suddetto Chris. Prima dell’inizio della trasmissione, però, Chris si è sentito male e a c’è stato un cambio di programma. Come suo padre, anche il ragazzo doveva fare i conti con un peso corporeo esorbitante e dopo quanto accaduto al genitore ha deciso di dare una drastica svolta alla sua vita, per evitare conseguenze altrettanto gravi, oltre che per dimostrargli che tutto si può fare  con un po’ di la forza di volontà.

Garret e robin
La trasformazione di Robin e Garret

 

La storia di Robin e Garrett è a tutt’oggi una delle più positive a cui si sia mai assistito in tutti questi anni di produzione del programma che va in onda sempre e solo su Real Time. Ma entrambi, aderendo in maniera scrupolosa al vincolo contrattuale sottoscritto, infatti, hanno evitato in ogni modo di rilasciare immagini che documentino la trasformazione della loro vita e della loro forma fisica. Solo Robin ogni tanto condivide su Facebook qualche immagine e/o aggiornamento per rispondere a chi chiede notizia sul suo conto: a quanto pare, il Nostro sta conducendo una vita sana e serena. Per saperne di più non perdete l’occasione di tutte le puntate e i video di Vite al limite sul Portale Discoveryplus: l’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le registrazioni subito dopo la messa in onda. Buona visione…

Impostazioni privacy