Viva Rai 2, Fabrizio Biggio irriconoscibile: questa volta l’ha combinata grossa

Nessuno mai avrebbe immaginato che a Viva Rai 2 Fabrizio Biggio potesse arrivare a tanto: questa volta l’ha combinata grossa.

Un appuntamento ormai irrinunciabile al mattino presto, con Viva Rai 2 il risveglio ha tutto un altro sapore. La genialità frizzante dello showman più amato d’Italia non può che arrecare buonumore e proprio come Fiorello stesso ha ammesso diverse volte, c’è tempo per arrabbiarsi durante la giornata.

Viva Rai 2 Fabrizio Biggio
Fabrizio Biggio a Viva Rai 2 (Parolibero.it)

Ospiti d’eccezione e scoop esclusivi come il video girato da Amadeus, per il solo pubblico del grande mattatore siciliano, al fine di svelare anticipatamente la scenografia della 73° edizione del Festival di Sanremo. Oltretutto dal glass di Via Asiago si sono lanciate sovente notizie bomba non indifferenti, sempre inerenti alla prossima kermesse canora, ad esempio l’annuncio in diretta della co-conduzione di Francesca Fagnani, star di Belve.

Per non parlare dei personaggi incredibili che si susseguono ogni giorno all’interno del morning show, dal ‘salutatore’, una persona che recluta personalità di spicco, anche appartenenti al mondo della politica, per mandare giustappunto un video-saluto a tutta la crew di Viva Rai 2. Perfino Manuela Moreno, brillante giornalista del TG si è prestata e posta in gioco, in modo inusuale e ironico, per la rubrica di inchieste del programma tv.

Se ne potrebbero citare altri ma impossibile non parlare di lui, Fabrizio Biggio, ex del duo I Soliti Idioti che ha ritrovato il feeling professionale con il suo amico Francesco Mandelli, proprio grazie a Fiorello. Quest’ultimo lascia notevole spazio al suo fido compagno d’avventure ma l’ultima volta è rimasto profondamente scioccato, implorando perdono ai telespettatori per la scena a cui si stava assistendo.

Viva Rai 2, l’ha combinata proprio grossa!

La parola d’ordine per questa trasmissione di infotainment è osare, naturalmente divertendosi ma in certe situazioni si è raggiunto un certo limite che ha spaventato non poco il pubblico. Una notizia che è rimbalzata su tutti i tabloid e siti di notizie, dopo poche ore dalla diretta, ovvero la presunta squalifica di Giorgia dal Festival di Sanremo.

Infatti si ricordi che Fiorello, pensando di non far nulla di assolutamente proibito, ha accennato i primi tre secondi di un brano della cantante romana, tramite un messaggio vocale Whatsapp di quest’ultima. Nonostante tutti intorno a lui lo avessero dissuaso poiché avrebbe rischiato grosso, lo showman non curante di tale dettaglio ha continuato imperterrito.

Fabrizio Biggio Fiorello Viva Rai 2
Fabrizio Biggio e Fiorello a Viva Rai 2 (Fonte: Raiplay) – Parolibero.it

Poco dopo è giunta la telefonata di Amadeus che ha dichiarato la squalifica in diretta nazionale, susseguendo così una sequela di improperi sui social. Ma alla fine è emerso fosse tutto uno scherzo architettato proprio dal Direttore artistico, il suo amico ‘Ciuri’ e la stessa Giorgia.

Come si evince perciò non mancano situazioni di forte suspense ma questa volta si è superato ogni limite. Fabrizio Biggio non si è affatto contenuto, gettando nel più forte sbigottimento il pubblico a casa, quello all’interno nello studio e perfino all’esterno nella via residenziale.

Fabrizio Biggio è irriconoscibile

Si faccia un piccolo passo indietro. Il 18 gennaio l’attrice Ilenia Pastorelli ha fatto un’incursione a Viva Rai 2 esibendosi in un balletto molto provocante, in stile lap dance su un palo segnaletico e indossando una jumpsuit nera, lasciando così intravedere alcune parti del corpo per quanto fosse semplicemente un tessuto color carne. Commenti a pioggia, lasciando piacevolmente colpiti  gli spettatori.

@rosariofiorello

Iniziare il lunedì con il piede giusto #VivaRai2

♬ original sound – FIORELLO

Ebbene! Lunedì 23 gennaio, a seguito di alcune polemiche in merito all’oggettivizzazione della donna dopo quello spettacolo, per par condicio, Fabrizio ha replicato il medesimo show, sfoggiando lo stesso costume da scena con i tacchi alti, in atteggiamenti sensuali, davvero irriconoscibile ed esilarante al contempo, suscitando forte ilarità sui social.

Impostazioni privacy