“Voglio fare la tronista”: richiesta ufficiale per Uomini e Donne, candidatura che fa scalpore

Una nota vip si è proposta ufficialmente per ricoprire il ruolo di tronista nel noto dating show di Uomini e Donne; Maria De Filippi accoglierà la richiesta? Approfondiamo insieme nel dettaglio e scopriamo di chi si tratta.

La famosa trasmissione Mediaset consente, a chiunque voglia trovare l’anima gemella, di seguire un percorso lineare alla scoperta di corteggiatori e corteggiatrici, in modo da arrivare alla scelta finale. Mentre nella vita di tutti i giorni occorre un po’ di fortuna, all’interno del dating show è sufficiente seguire l’istinto.

tronista proposta maria de filippi
Maria De Filippi sconvolta, una vip vuole fare la tronista di Uomini e Donne (parolibero.it)

Per questo motivo, il ruolo del tronista rappresenta una preda ambita non solo da persone comuni, ma anche dagli stessi vip affermati nel panorama televisivo italiano. E’ capitato in più di un’occasione che volti noti richiedessero ufficialmente la mediazione di Maria De Filippi, in modo da uscire dagli studi Mediaset felici ed innamorati. A questo proposito, sembra che una nota vip – ex partecipante dell’edizione corrente del Grande Fratello Vip – abbia deciso di tentare il tutto per tutto, proponendosi come tronista. Di chi parliamo?

Ex vippona del Grande Fratello Vip si propone come tronista!

In occasione di una recente intervista, l’ex gieffina ha richiesto la mediazione di Maria De Filippi, in modo da poter trovare finalmente la sua anima gemella. Inoltre, la vip ha avuto modo di chiarire di essere sempre aperta a nuove esperienze televisive. Le piacerebbe ad esempio ricoprire il ruolo di opinionista in vari talk show, mentre conserva qualche riserva per un’eventuale partecipazione a L’isola dei Famosi – trasmissione condotta da Ilary Blasi che debutterà esattamente in seguito alla finale della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Ad ogni modo, l’ex vippona ha anche ammesso che le piacerebbe moltissimo varcare la tenda del dating show condotto dalla regina di Mediaset, si tratta forse di una richiesta ufficiale? Ebbene, in effetti il suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip l’ha condotta per due volte verso il due di picche. Avete intuiti di chi parliamo, vero? Benissimo, proprio di lei: Elenoire Ferruzzi. 

Come in molti ricorderanno, il percorso dell’amato volto social all’interno della Casa del Grande Fratello Vip non è stato proprio dei migliori. Uno degli aspetti che più ha contribuito all’allontanamento da parte del pubblico, risiede nella tendenza a costruire dei castelli di sabbia.

Elenoire infatti ha sostenuto convintamente che Daniele De Moro e Luca Salatino nutrissero interesse per lei. Mentre il primo ha cercato di spiegarle delicatamente di vederla solo come un’amica, il secondo si è persino infastidito, soprattutto in relazione alla sua fidanzata Soraia, conosciuta proprio negli studi di Uomini e Donne.

Elenoire Feruzzi GF Vip
Elenoire Feruzzi, concorrente del GF Vip. Credits: Instagram (parolibero.it)

Infine, come si dice, la Feruzzi ha ricevuto un bel due di picche, per giunta per due volte consecutive – ragion per cui la vippona ha espresso più di una volta il suo disappunto e rammarico rispetto al comportamento dei compagni di viaggio. In seguito alla sua eliminazione, Elenoire ha ribadito la sua percezione riguardo l’interesse dei due nei suoi confronti, dichiarandosi profondamente delusa. Che Maria De Filippi accolga la sua richiesta? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy