“Voleva tornassimo insieme”: Romina Power senza freni, spunta ora la verità

Romina Power senza freni, la cantante svela tutta la verità: “Voleva tornassimo insieme”, senza peli sulla lingua ecco cosa ha detto!

Proprio di recente avevamo parlato di lei, della grande icona della musica italiana che ha di sicuro fatto la storia nel panorama artistico del nostro Belpaese. Romina Power è una voce che non si dimentica così facilmente. Per non parlare poi della naturale bellezza che l’ha sempre contraddistinta. La ricordate in questo scatto da giovanissima?

Romina Power canta
Romina Power senza freni (Parolibero.it)

Il periodo d’oro che ha lanciato Romina dritta verso il successo ha avuto inizio in quei lontani anni ’60. Al fianco di colui che sarebbe diventato il suo grande amore, Romina è riuscita a farsi notare ed a mettere in mostra il suo talento. Dapprima cantante che con la sua voce ha conquistato milioni di fan, che ad oggi la riconoscono come il vero talento della musica italiana, abbiamo visto Romina Power cimentarsi anche nelle vesti di attrice televisiva. Il successo insomma è stato plurimo. La nota cantante però come ben sapremo è stata anche protagonista delle cronache rosa per diverso tempo. Quello con Al Bano non è stato un semplice sodalizio artistico.

Romina Power senza freni racconta ogni cosa: la verità della cantante

Romina Power e Albano sono stati una vera e propria coppia. Tanto da convolare a nozze e creare insieme la loro famiglia. Gli anni di matrimonio con Al Bano sono stati duri e difficili a causa del grande dolore per la perdita della loro figlia, Ylenia Carrisi. La storia destò enorme scalpore ed ancora oggi lascia un grande vuoto dentro. I due insieme si sono fatti forza. Complice anche l’amore che provavano l’uno per l’altra. Al Bano e Romina sono da sempre stati una delle coppie più amate nel panorama artistico italiano, ed anche dopo la loro separazione c’è qualcuno che ha sempre sperato in un loro ritorno di fiamma. E così la cantante senza freni e senza veli ha rivelato una clamorosa verità!

Romina Power primo piano
Romina Power travolgente (Parolibero.it)

Tantissimi sono stati i fan che hanno fatto il tifo per l’amatissima coppia. Ma la più grande fan di Al Bano e Romina è sicuramente stata lei, mamma Iolanda. La mamma di Al Bano Carrisi è stata una presenza importante nella vita di suo figlio ma altrettanto essenziale nella vita di Romina. La cantante l’ha infatti sempre ricordata con amore e con affetto. Ospite alla trasmissione di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, Romina Power si è lasciata andare ad un racconto dolcissimo che ha visto la sua amata suocera protagonista. La donna non si sarebbe mai rassegnata alla separazione dei due ed avrebbe infatti sempre fatto il tifo sperando in una loro riappacificazione. La cantante così, senza freni ha raccontato un episodio rimastole impresso tra i ricordi e nel cuore.

Romina Power su Mamma Iolanda

Era il 2013 quando i due ormai separati si erano ‘ricongiunti’ sul palco per cantare insieme a Mosca. Quando mamma Iolanda lo ha saputo non ha esitato a pagare un biglietto per raggiungere Mosca e vederli lì insieme. “Ha comprato un biglietto per sentirci in prima fila, buttandosi anche verso di me per abbracciarmi. Neanche mia madre l’avrebbe fatto”. Ha detto la cantante ricordando la mamma di Al Bano con tanto affetto.

Impostazioni privacy