WindTre, passaggio gratis e canone scontato: offerte a tempo limitato

In questo gennaio 2023 WindTre ha deciso di fare il pieno di offerte di portabilità, con tariffe a partire da 7,99 euro al mese. Ecco tutti i dettagli.    

Da un lato la crisi economica – un micidiale mix di recessione, inflazione e caro-energia – che impone di rivedere all’insù le tariffe applicate fino a pochi mesi fa, dall’altro la contrazione dei ricavi per via di un taglio ai consumi da parte dei clienti, sempre più attenti a risparmiare (anche) cambiando operatore. Non è un momento facile per i principali player dello scenario delle telecomunicazioni nazionale.

windtre offerte portabilità gennaio 2023
Windtre (Parolibero.it)

Con una mossa a sorpresa, però, Wind-Tre – tra i colossi della telefonia del Belpaese – ha lanciato una serie di offerte ultra competitive, nell’evidente tentativo di sbaragliare la concorrenza e accaparrarsi più clienti possibile. La parola d’ordine è “portabilità”, con piani tariffari a partire da soli 7,99 euro al mese! Vediamo insieme tutti i dettagli.

Le nuove offerte acchiappa-clienti di WindTre

Se chi sta leggendo è intenzionato a cambiare il prima possibile operatore telefonico, ma non sa a chi affidarsi, sappia che c’è a portata di mano una valida soluzione. Dopo le offerte di portabilità lanciate da Vodafone di inizio anno, si è mossa anche WindTre con proposte analoghe. Sul sito aziendale c’è una pagina dedicata a chi vuole effettuare il cambio di operatore nella quale troviamo, tra i piani più economici, Go 50 Star+ Digital da 7,99 euro al mese con 50 Giga in 4G, 200 SMS verso tutti e chiamate illimitate verso qualsiasi numero fisso o mobile.

La quota di rete mobile accessibile raddoppia con Go 101 Star+ Digital Easy Pay, che mantiene lo stesso prezzo mensile ma vincola il consumatore a effettuare la ricarica automatica con carta di credito o conto corrente, e a rimanere legato a WindTre per 24 mesi, pena il pagamento di una somma aggiuntiva. Un’altra offerta decisamente interessante è Go 150 Flash+ Digital Easy Pay da 8,99 euro al mese, che include 150 Giga e prevede gli stessi vincoli. Infine, ma non perché meno importante, la Go 100 Special+ Digital da 9,99 euro al mese, che include 100 Giga, minuti illimitati e 200 messaggi.

windtre offerte portabilità gennaio 2023
Windtre (Parolibero.it)

Tutte le promozioni fin qui citate sono attivabili solo ed esclusivamente da clienti di Fastweb, PosteMobile, Iliad e altri operatori virtuali minori. Se invece siete attualmente clienti di Kena o Lycamobile, la portabilità costerà di più: Go 50 Special Digital da 9,99 euro al mese si ferma a 50 Giga, mentre Go 100 Special Easy Pay li raddoppia, mantiene lo stesso prezzo e pone i vincoli di permanenza. E Go 100 Max Digital, al costo di 11,99 euro al mese, include 100 Giga. Tutti questi piani tariffari includono nel pacchetto 200 sms e chiamate senza limiti verso tutti.

Nel caso di clienti Tim Vodafone, ho. Mobile e Very Mobile, la sim WindTre può essere attivata solto optando tra Di Più Full 5G e Di Più Full 5G Easy Pay: il costo è sempre di 14,99 Euro al mese, ma nel primo caso si ottengono 50 Giga senza vincoli di permanenza, nel secondo si raggiunge quota 100 Giga ma con il vincolo a 24 mesi e ricarica automatica. Insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze. A voi ora la scelta.

Impostazioni privacy