Alessia Mancini, incidente fuoriporta: ecco come sta

Brutta disavventura per la showgirl, come notiamo dai social. I fan seguono la situazione col fiato sospeso: ecco cosa è successo e come sta la bella Alessia

Sta facendo preoccupare tutti, Alessia Mancini. L’incidente che l’ha coinvolta non è stato senza conseguenze. Lo abbiamo appreso tramite i social network. La showgirl si è fatta male fuori casa e ha messo subito tutti i fan in apprensione. Ecco come sta la nostra beniamina.

Alessia Mancini, incidente
Brutto incidente per Alessia Mancini: ecco come sta (Foto: mediasetply.it  – parolibero.it)

Oggi 44enne, Alessia Mancini ha esordito molto presto in televisione. Già negli anni 1994-1995 era nella corposa squadra di “Non è la Rai”. Un’enorme fucina, quella di Gianni Boncompagni, da cui oltre alla più famosa Ambra Angiolini sono fuoriuscite numerose donne dello spettacolo.

Alessia era tra queste e viene notata così tanto che, neanche ventenne, diventa una delle Veline di “Striscia la notizia”. Poi diversi programmi al suo attivo, tra cui “Passaparola”, il celebre quiz condotto da Gerry Scotti sulle reti Mediaset.

Per lei anche la partecipazione a due reality show: “La Talpa” e “L’Isola dei famosi”. E poi anche una parentesi come attrice con una parte nel film “Natale in crociera” e in una puntata di “Don Matteo”, con Terence Hill.

L’incidente di Alessia Mancini

Oggi, purtroppo, non sta bene come vorremmo. Ed è lei stessa a informare i suoi fan tramite il profilo Tik Tok. La showgirl ha pubblicato un breve video tramite il social network, con cui ci aggiorna sulle sue condizioni. Anche se non si vede, sappiamo bene che accanto a lei ci sarà sicuramente il marito Flavio Montrucchio, ex concorrente del Grande Fratello. Con Montrucchio, Alessia ha due figli: Mya e Orlando.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio
Flavio sicuramente accanto ad Alessia dopo l’incidente Foto: Instagram – parolibero

La nostra Alessia, infatti, si è fatta male in una escursione fuori casa, sciando. E oggi è in condizioni un po’ precarie a causa di questo infortunio al ginocchio.  E’ la stessa Alessia a mostrarci come è costretta a scendere le scale della propria abitazione. Sostanzialmente sedendosi e usando le braccia come arti motori: “Quando ricomincerò a giocare a padel avrò dei bicipiti fortissimi”.

@bellezzevip Alessia Mancini ieri e caduta mentre sciava, e si è fatta male ad un ginocchio! ❤️ #alessiamancini ♬ suono originale – Bellezze Vip ✨

Questo perché, nonostante le condizioni oggettivamente non buone, la nostra Alessia non perde la voglia di scherzare e di condividere con noi i suoi momenti di vita vera e vissuta. Noi non possiamo che essere grati di tutto ciò. E non possiamo che apprezzare la sua capacità di vedere il lato positivo, anche nelle disavventure come quella che le è occorsa. Intanto, ovviamente, le facciamo i migliori auguri di pronta guarigione. Per essere nuovamente in forma e giocare a padel con bicipiti di marmo!

Impostazioni privacy