Alessia Marcuzzi, l’ammissione commuove tutti: coinvolta anche la figlia

La confessione di Alessia Marcuzzi commuove tutti: coinvolta anche sua figlia Mia, le sue parole sciolgono il cuore.

Il fatto ha commosso il popolo dei social che si è riversato sul web per commentare quanto la conduttrice ha detto. Ma di cosa si tratta? E perché c’entra anche sua figlia, Mia?

Alessia Marcuzzi figlia confessione
Alessia Marcuzzi sconvolgente confessione. Credits: Instagram (Parolibero.it)

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate della televisione nostrana. Di recente è tornata sul piccolo schermo dopo un periodo lontano dai riflettori con Boomerissima. Il programma sta riscuotendo un discreto successo, gli ascolti si assestano intorno all’8% di share ed i telespettatori sono entusiasti di poterla rivedere al timone di una trasmissione fresca come la sua. Il format coinvolge anche una larga fetta di giovanissimi, ma secondo alcuni, non avrebbe nulla di particolarmente innovativo.

Anche il giornalista Maurizio Costanzo che reputa la Marcuzzi una conduttrice di tutto rispetto e degna di stima e considerazione, ha detto la sua su Boomerissima. Stando a quanto infatti si apprende dalle pagine del settimanale Nuovo, Costanzo “teme” che il nuovo programma non offra alla conduttrice il modo esaustivo per esprimere al meglio le sue potenzialità, che sono innumerevoli.

Alessia Marcuzzi ha svelato che sua figlia Mia…

La conduttrice ha postato uno scatto che risale a qualche anni fa. Nella foto sono ritratte sia lei che Mia, la figlia indossa le scarpette ed il classico outfit per prepararsi ad una lezione di danza. Accanto a lei c’è la Marcuzzi che le tiene dolcemente la mano, la didascalia recita: “Qualche anno fa… qualcuno voleva ballare prima di me. E le riusciva meglio”. Una frase ironica attraverso la quale la conduttrice ha rivelato che la danza non era il suo forte ed ha posto l’accento sul grande amore che nutre per sua figlia.

marcuzzi figlia
Scatto di Alessia Marcuzzi con sua figlia. Credits: Instagram (parolibero.it)

I commenti degli utenti  sono stati tantissimi, molti anche i volti noti e colleghi di Alessia che si sono emozionati nel vedere quanto sia bello il loro rapporto e quanto tempo sia trascorso. Mara Venier e la ballerina Giulia Stabile le hanno posto tre cuori come dimostrazione di affetto e dolcezza.

Boomerissima, anche Maurizio Costanzo dice la sua e…

Il giornalista ha scritto: “Non vorrei che questo programma si trasformasse da opportunità a occasione sprecata per la Marcuzzi. Spero di sbagliarmi”- ha scritto. La Rai, invece si ritiene soddisfatta del format e, degli ascolti come accennato. Di certo la scelta di “puntare” su una professionista come Alessia Marcuzzi è stata una carta vincente, l’ex conduttrice de L’Isola Dei Famosi e del Grande Fratello Vip è una donna amatissima dal pubblico nostrano.

marcuzzi costanzo
Maurizio Costanzo, la rivelazione su Alessia Marcuzzi. Credits: Instagram (parolibero.it)

La Marcuzzi possiede un talento fuori misura, oltre ad essere una donna ironica, intelligente e molto sensibile. Caratteristiche che l’hanno resa “insostituibile” agli occhi del pubblico che, ha atteso a lungo il suo ritorno sul piccolo schermo. Proprio perchè i telespettatori le sono affezionati la seguono con affetto sui social, dove Alessia si diverte a condividere con loro parte della sua quotidianità. Proprio di recente, la Marcuzzi ha svelato attraverso Instagram un aneddoto del suo passato che coinvolge anche sua figlia, la bellissima Mia nata dall’amore con l’ex compagno Francesco Facchinetti.

Impostazioni privacy