Allarme GF Vip | Non sta bene: paura per la sua salute

Ex partecipante del Gf Vip pubblica una Instagram stories decisamente ambigua: scatta l’allarme tra i fan del programma. Scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio, paura per la sua salute.

La trasmissione del Grande Fratello nasce come un esperimento sociale, il quale si riassume nella convivenza forzata di partecipanti che apparentemente non hanno niente in comune. Inizialmente, si diffuse nella versione nip – focalizzata quindi sulla selezione di persone comuni – dopodiché debuttò con il format vip.

gf vip allarme
Grande Fratello Vip, paura per un ex partecipante – (parolibero.it)

Edizione dopo edizione, abbiamo avuto la possibilità di conoscere profondamente l’animo di moltissimi personaggi dello spettacolo. Essendo ripresi costantemente dalle telecamere infatti, hanno mostrato progressivamente la loro vera natura al popolo del web, accettando complimenti e affrontando al contempo le critiche. In particolare, una delle partecipazioni che ha destato un certo scalpore, si riferisce al debutto sul piccolo schermo di Manuel Bortuzzo – ex nuotatore, oggi costretto sulla sedia a rotelle.

Manuel Bortuzzo, l’esperienza al Gf Vip fa discutere

La scelta di Alfonso Signorini di inserire nel cast Manuel Bortuzzo, è stata inizialmente apprezzata particolarmente dai telespettatori del programma. L’ex nuotatore infatti avrebbe potuto avere la possibilità di raccontare la sua esperienza e soprattutto di affrontare per la prima volta il tema della disabilità in una trasmissione di intrattenimento. Il giovane infatti rimase ferito in seguito ad una sparatoria nel 2019, il colpo di pistola – destinato in realtà ad un’altra persona – lesionò la spina dorsale, costringendolo alla disabilità. La sua storia avrebbe pertanto toccato moltissime persone, se solo avesse avuto occasione di raccontarla.

Manuel Bortuzzo, l'esperienza al Gf Vip fa discutere
Manuel Bortuzzo, l’esperienza al Gf Vip fa discutere – (parolibero.it)

La preoccupazione di molti risiedeva nella superficialità con la quale si sarebbe affrontato l’argomento, effettivamente il percorso di Manuel all’interno del Gf Vip si è concentrato principalmente sul flirt con Lulù Selassié, più che sulle difficoltà della sua condizione. Bortuzzo ha così mostrato un atteggiamento sufficiente e arrogante nei confronti della principessa, mentre quest’ultima era fastidiosamente infantile e poco comprensiva rispetto allo stato d’animo di Manuel. In seguito alla conclusione del programma, i due non sono duranti molto insieme, si sono infatti lasciati poco dopo.

Il Grande Fratello Vip ha così dimostrato di non essere in grado, almeno per il momento, di affrontare tematiche così delicate. Il tutto si è concluso come sempre in una dinamica di coppia, molto amata dal conduttore e dagli opinionisti. Peccato che questa volta il pubblico non abbia fatto i salti di gioia. E’ passato diverso tempo e sembra che le condizioni di salute di Manuel stiano peggiorando.

Manuel Bortuzzo in ospedale, cosa sta succedendo?

“La vita può cambiare velocemente. Non rimandare a domani quello che potresti fare oggi” – si legge nelle Instagram stories di Manuel Bortuzzo. L’immagine ha scatenato un certo allarmismo a causa della sua ambiguità, in quanto insinua fondamentalmente che le sue condizioni di salute siano peggiorate nuovamente.

Manuel Bortuzzo in ospedale, cosa sta succedendo?
Manuel Bortuzzo in ospedale, cosa sta succedendo? (Credit: Instagram Manuel Bortuzzo) – (parolibero.it)

I followers hanno cominciato a porsi delle domande, soprattutto in relazione alla situazione attuale di Manuel. Attendiamo quindi che il diretto interessato fornisca, laddove se la senta, ulteriori informazioni a questo proposito.

 

Impostazioni privacy