Altro che Mengoni: il Festival di Sanremo l’ha vinto lei, italiani impazziti

Altro che Marco Mengoni: gli italiani non hanno dubbi, è lei ad aver vinto il Festival di Sanremo! Ha conquistato tutti senza eccezioni, ecco di chi stiamo parlando.

Nonostante siano passati un po’ di giorni dalla finale del Festival di Sanremo, sul web e in tv si continua a parlare incessantemente delle cinque serate dell’Ariston, delle canzoni in gara e degli ospiti che si sono succeduti sul palco, passando anche per i tanti ‘fuori programma’ che si sono verificati.

Festival di Sanremo vinto da lei
Altro che Mengoni: per gli italiani ecco chi ha vinto il Festival (Foto: Ansa – Parolibero)

Si parla tantissimo, ad esempio, del bacio tra Rosa Chemical e Fedez, che secondo le indiscrezioni del web avrebbe provocato una crisi tra il rapper e sua moglie Chiara Ferragni, la quale era sul palco in veste di co-conduttrice ed è stata ‘sovrastata’ dal gesto di suo marito. Non solo però, perché tiene ancora banco anche la ‘follia’ di Blanco, che ha distrutto la scenografia durante la sua performance perché non si sentiva più in cuffia a causa di un problema tecnico. C’è stato, poi, l’inconveniente di Eros Ramazzotti che ha dimenticato le parole della sua canzone mentre cantava con Ultimo e si è lamentato poi dietro le quinte perché sul palco mancava il gobbo, con tanto di video diventato poi virale. Insomma, al Festival ne sono successe di tutti i colori, ma al pubblico italiano è rimasta sicuramente impressa una persona che per molti è da considerarsi la vera vincitrice di questa 73esima edizione. Volete sapere di chi si tratta?

Altro che Marco Mengoni: è lei ad aver vinto il Festival di Sanremo per gli italiani, avete già capito di chi stiamo parlando?

Se avete seguito anche solo un po’ il Festival di Sanremo, saprete sicuramente che Marco Mengoni è stato il trionfatore assoluto, risultando primo in classifica fin dalla prima serata della kermesse. Il suo è un successo indiscutibile, e la sua canzone è tra le più ascoltate del momento. Eppure c’è stato qualcuno in questa edizione del Festival che ha conquistato il pubblico italiano forse anche più di lui, e lo ha fatto con la sua bellezza, la sua eleganza e la sua sensualità mai volgare. Avete già capito di chi parliamo? Ebbene sì, è proprio lei, la splendida Luisa Ranieri, per molti vincitrice indiscussa di questo Sanremo.

Festival Sanremo vinto lei
Luisa Ranieri, per gli italiani è lei la vera vincitrice del Festival di Sanremo (Foto: Ansa – Parolibero)

Ospite della serata finale del Festival, la Ranieri si è presentata sul palco dell’Ariston con un abito lungo nero disegnato per lei da Donatella Versace, con uno spacco vertiginoso e una scollatura perfetta per le forme dell’attrice napoletana, protagonista della fiction di successo Lolita Lobosco, in onda su Rai 1. Luisa ha lasciato letteralmente tutti senza parole con la sua classe, la sua presenza e le sue gambe da urlo, che alla soglia dei 50 anni sono praticamente perfette. Siete d’accordo sul fatto che può essere considerata la ‘vera vincitrice’ del Festival?

Impostazioni privacy