Anna Oxa, la verità svelata da Francesca Fagnani “Preoccupata da 1 a 0? 15”

La giornalista Francesca Fagnani è pronta ad ospitare Anna Oxa nel suo programma ‘Belve’: c’è però una cosa che la preoccupa.

Tra le protagoniste della 73esima edizione del Festival di Sanremo c’è stata sicuramente Anna Oxa, anche per i numerosi rumor arrivati da dietro le quinte. Adesso però la cantante avrà l’occasione di dire la sua durante l’ospitata a ‘Belve’, programma condotto da Francesca Fagnani.

Francesca Fagnani Belve Anna Oxa
Grossa preoccupazione per la giornalista Francesca Fagnani – (Credits: Ansa Foto – Parolibero.it)

Scelta da Amadeus, durante la 73esima edizione del Festival di Sanremo la giornalista Francesca Fagnani ha brillato nel ruolo di presentatrice per una serata. Purtroppo però la giornalista non ha avuto modo di scambiare due parole con Anna Oxa. Niente paura, perché le due avranno modo di incontrarsi nello studio di ‘Belve’, dove la Fagnani avrà modo di intervistare la cantante italo-albanese.

Nel corso della sua ultima intervista, quindi, la giornalista ha avuto modo di mostrare tutto l’entusiasmo per l’arrivo della Oxa in studio. Infatti la Fagnani ha rivelato di essere contenta da ogni punto di vista, perché giudica la cantante un’artista molto interessante e mai banale. Per questo motivo sarà un piacere per lei intervistarla. Inoltre la giornalista ha anche dato alcune anticipazioni su quella che sarà la puntata di Belve con ospite Anna Oxa.

Anna Oxa ospite a ‘Belve’: la preoccupazione di Francesca Fagnani

Francesca Fagnani ha avuto modo di presentare la nuova puntata di ‘Belve’ prima della seconda serata del Festival di Sanremo. Infatti dal prossimo 21 febbraio il format della giornalista è pronto a partire con un nuovo ciclo di puntate e nel primo appuntamento avrà la fortuna di intervistare Anna Oxa. Ovviamente si avrà modo di parlare anche del Festival di Sanremo, uno dei tempi più freschi e importati da analizzare.

Anna Oxa Francesca Fagnani Belve
Francesca Fagnani teme l’intervista ad Anna Oxa – (Credits: Ansa Foto – Parolibero.it)

Proprio Anna Oxa sembra indignata per il 25esimo posto in classifica raggiunto al termine della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Questo rende ancora più attesa l’intervista, programmata apposta dopo la kermesse musicale. Appuntamento che promette di essere effervescente, anche perché la cantante ha un caratterino niente male, cosa che preoccupa non poco la Fagnani, come ha spiegato lei stessa rivelando che “da 1 a 0 è preoccupata 15”.

Durante il Festival di Sanremo, Francesca Fagnani è riuscita a colpire il pubblico per il suo monologo sulla scuola, un tema che a lei è sempre stato caro. Infatti la giornalista ha rivelato che ad oggi fa il mestiere che lei ama solamente perché ha avuto l’opportunità di studiare. Il suo messaggio è stato rivolto soprattutto ai ragazzi che hanno sbagliato e che stanno pagando e che possono trovare nell’istruzione una via d’uscita.

L’intervista della Oxa in programma a Belve sarà un bel banco di prova per la giornalista perché la cantante è una che non le manda a dire. Lo sa bene anche Amadeus, il quale a proposito dell’intervista, ha affermato con tono ironico di non volersela perdere per nessuna ragione al mondo.

Impostazioni privacy