Anna Tatangelo, schiaffo a Gigi D’Alessio: lo ha fatto pure lei

I fan di Anna Tatangelo sono rimasti di stucco davanti alla notizia: che cosa ha fatto la cantante? Proprio come il suo celebre ex, guardate.

Orami non si fa altro che parlare della nota artista e non solo per i suoi successi musicali. Al centro dell’attenzione questa volta è finita una news che ha lasciato tutti senza parole, ecco di che cosa si tratta.

anna tatangelo gigi d'alessio
Il gossip su Anna Tatangelo (parolibero.it/ foto Instagram @annatatangeloofficial)

Con la sua voce pazzesca, Anna Tatangelo ha scritto una pagina molto importante nella storia della musica italiana. Le sue canzoni sono amatissime da un pubblico sempre più ampio, che ormai non può fare a meno non solo dei ritmi coinvolgenti ma anche dei testi emozionanti e indimenticabili. Da Diversamente fragili a Ragazza di periferia, fino a Essere una donna e tanti altri ancora, sono moltissimi i brani che hanno reso la Tatangelo una delle maggiori interpreti del panorama nazionale. Con il tempo la cantante ha dato prova di possedere uno straordinario talento non solo nel mondo della musica, arrivando a cimentarsi anche nel settore della conduzione. Il suo Scene da un matrimonio ha raggiunto un successo a dir poco straordinario, consacrandola come una vera e propria star. Oggi tutti conoscono la Tatangelo non solo per la sua ricchissima carriera artistica ma anche e soprattutto per i gossip incentrati sulla sua vita privata. Ma avete visto che cosa è successo questa volta?

La Tatangelo come il suo ex

Talento e bellezza solo il mix vincente che ha reso la Tatangelo una delle celebrità più in voga del momento, e non solo. Nel corso degli anni la cantante ha fatto parecchio parlare di sé in particolare per quanto riguarda la sua vita privata e le relazioni sentimentali con nomi noti del mondo dello spettacolo italiano. Dalla lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, terminata nel 2020 e dalla quale è nato il figlio Andrea, a quella con Livio Cori, la Tatangelo ha attirato parecchio l’attenzione. Adesso, dopo un lungo periodo da single, è uscita allo scoperto con quella che sembrerebbe essere la sua nuova fiamma. Tra i due c’è una notevole differenza di età, pari a 10 anni. Proprio come il suo ex Gigi D’Alessio, fidanzato con la giovanissima Denise Esposito, anche la splendida Anna ha trovato l’amore in un uomo molto più giovane di lei. Ad annunciarlo è stata gossipetv.com, la testata che ha svelato l’identità dell’uomo misterioso.

gigi d'Alessio anna tatangelo
Il modello Mattia Narducci (parolibero.it/ foto Instagram @mattia_narducci)

Si tratta di Mattia Narducci, modello originario dell’Emilia Romagna. I due sono stati paparazzati insieme negli ultimi giorni ma, già qualche settimana fa, si parlava di una possibile relazione tra i due. Ad insospettire i fan sono stati alcuni indizi sui social. Come riporta la nota testata, i due sarebbe stati insieme a Parigi solo qualche settimana fa e a dimostrarlo sarebbe le foto e le storie condivise su Instagram.

Impostazioni privacy