Anna Tatangelo, scoppia il gossip | Nuovo flirt: un indizio la inchioda

Anna Tatangelo è una delle cantanti maggiormente amate del nostro panorama musicale, l’ex moglie di Gigi D’Alessio è un personaggio anche forte sui social network, con un nuovo flirt?

Anna Tatangelo è sempre stata considerata, a partire dagli anni 2000, una delle migliori cantanti del panorama musicale italiano. Nel corso della carriera, la laziale ha conquistato premi importanti, che l’hanno portata a essere molto apprezzata dal pubblico sin dal Festival di Sanremo a inizio anni 2000. La cantante negli anni ha lasciato un po’ l’aspetto del palco e si è concentrata su altro, come la partecipazione in vari programmi televisivi. In queste ore si sta parlando di un nuovo flirt per lei, da qualche indizio lasciato sui social network.

Anna Tatangelo nuovo amore
Anna Tatangelo nuovo amore (parolibero.it ( Instagram @annatatangelo)

Nel 2018 Anna Tatangelo ha partecipato a Masterchef, nell’edizione riservata ai vip, ed ha trovato anche la vittoria a sorpresa, dimostrando la sua bravura in cucina oltre che come artista e cantante. Negli ultimi due anni ha partecipato, come giudice insieme a Francesco Renga, Rita Pavone, e J-Ax ad All Together Now. Il programma in questione, condotto da Michelle Hunziker, è un reality musicale rivoluzionario in televisione, alla ricerca di nuovi artisti. La scorsa estate è tornata in un tour musicale, in giro per l’Italia, che ha voluto concludere con una data nella Grande Mela, a New York. Ecco però di cosa si chiacchiera in queste ore: sembra un nuovo amore.

Anna Tatangelo, nuova relazione per la cantante?

Gossipetv ha riportato alcune indiscrezioni su un nuovo possibile flirt di Anna Tatangelo, nelle ultime settimane, derivante da alcune stories Instagram della cantante. La laziale, in vacanza per un weekend a Parigi, ha postato alcuni scatti al ristorante dove erano inquadrati due piatti, e questo ha portato alla luce la possibilità di un nuovo flirt. Anna Tatangelo, nel corso della sua carriera non si è lasciata scappare anche qualche gossip, qualche presenza sulle varie riviste. Ovviamente la storia più importante per la cantante è stata quella con il collega Gigi D’Alessio, che li ha fatti diventare una coppia icona a partire da metà anni 2000 fino a 3 anni fa.

Anna Tatangelo amore
Anna Tatangelo nuovo amore (parolibero.it ( Instagram @annatatangelo)

All’inizio, la loro coppia era rimasta lontano dalle notizie e dal gossip, ma dopo un anno nel 2006 sono poi usciti allo scoperto raccontando tutto. Dalla loro relazione è nato anche Andrea, loro primogenito, che li ha uniti ancora di più rispetto a quanto già lo fossero. Un anno dopo l’addio a Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo si è fidanzata con Livio Cori, rapper ed artista, ma dopo poco tempo la loro storia si è eclissata. Ora una, possibile, nuova frequentazione che è però in attesa di conferma, uscita al momento solamente da alcune indiscrezioni del suo pubblico, come abbiamo raccontato.

Impostazioni privacy